ron2 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Caro Kap, ho letto che hai portato anche protesi in lace. Puoi raccontarci un pò questa esperienza? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NK69 Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Ciao ron2,la mia esperienza con le protesi in lace non è durata moltissimo,perchè se hai letto qualche mio post,saprai che io le protesi non le sopporto.Le odio!Cmq ho provato 1 protesi in lace dietro consiglio di 1 amico e devo ammettere che a differenza delle ormai superate protesi xxxxx,l'ho trovata ottima. La primissima cosa che ho notato indossandola, è la sua estrema leggerezza,sembra di non averla,non come le protesi xxxxx che pesavano 1 tonnellata!Non si sente nulla neanche se ti fai toccare la testa da qualcuno, puoi farti scrutare anche da vicinissimo senza il timore che qualcuno se ne accorga,in poche parole è esattamente come avere i propri capelli.Devo anche dirti però che secondo me sono molto delicate.Quindi molto sensibili e vanno tenute e conservate con la massima cura se no rischi di farla durare poco.Forse ti chiederai,ma se le giudichi ottime,perchè non ne porti 1 anche tu? Beh,è 1 discorso troppo lungo, leggiti qualche mio post in merito e sono sicuro che lo capirai.Ciao <Kap> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Puoi dirci, per favore, anche da chi l'avevi acquistata, quanto l'avevi pagata, etc.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Ron...amico mio... ti leggo nel pensiero: Caro Kap...a parte che mi hai fregato il nick (e su questo ci vorrebbe un po' più di rispetto per gli anziani della community), quello che riporti sono delle banalità er chi come me ed altri ha già abbastanza esperienza su questo tema, il fatto della delicatezza dei lace è fin troppo OVVIA. Sono iscritto da questo forum da gen 2001 e ancora si sta discutendo sui pro e i contro delle protesi, ogni volta spunta un membro nuovo che dice la sua e pretende di dispensare consigli: per noi già portatori di protesi, diciamo la verità, è difficile poter tornare indietro per cui cerchiamo una soluzione che sia da ogni punto di vista il massimo in termini di qualità/prezzo. Il resto sono solo chiacchere che non interessano. La protesi (con o senza lace l'aspetto psicologico non cambia) è una scelta PERSONALE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ....forse non interessa a te Capellon...ma ad altri come me potrebbe interessare, oltre tutto a Kap gli è stato chiesto apertamente, puoi verificarlo ricontrollando il titolo del topic Grazie per la risposta Kap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 A pablè! Certo che dovunque c'è na zizzania te spunti subito fuori, eh? Stò scherzando, non te la prendere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 no! Leggo semplicemente il forum, ed attualmente mi sto interessando molto ai pro ed i contro nel portare una protesi. Essendo OVVIAMENTE interessato sia agli aspetti negativi che positivi, mi dispiace quando vedo che in un modo o nell'altro si tenti di censurare gli interventi negativi, perchè voglio conoscere anche quelli. Non credere ci sia di più di questo. Sappi che sto leggendo tutti i topic di questa sezione. P.S.: tranquillo, figurati se me la prendo per così poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ... il fatto è che quì per l'80% siamo tutti fomentatissimi per le cool. Io ho tirato avanti 3 anni coi copertoni (+ o - senza problemi), figurati se ora che ho scoperto le cool posso non difendere le protesi! Secondo me sull'argomento si è paralto fin troppo. Il punto è questo. Siamo calvi. Possiamo tornare ad avere un aspetto estetico di tutto rispetto, oggi con una spesa dieci volte inferiore, a patto di qualche minimo compromesso. La scelta è a questo punto soggettiva. Sui due piatti della bilancia vanno messi, da una parte la gioia, la soddisfazione e la voglia di riavere una capigliatura praticamente uguale (addirittura meglio in molti casi) alla norma, dall'altra la rottura di dover dedicare un'ora ogni dieci giorni circa alla manutenzione degli impianti, che -ricordo- a detta di tutti con la cool sono totalmente invisibili ed estremamente leggeri e traspiranti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 sulla delicatezza poi due palle, un utente dei forum americani a provato a spaccare con le mani il lace 18 di una protesi vecchia, non si puo. come lo recupero ve lo posto. il problema sono caduta capelli e secchezza, ma a questo prezzo anche se li trattate male e vi durano 6 mesi chi se ne frega, io sto lavando in testa, pettinando da bagnati, perdita zero, neanche i copertoni xxxxx hanno capelli cosi resistenti, l unica cosa che non sto usando è il phon xche asciugano subito da soli. x la secchezza l infusium23 risolve tutto, mi dovrebbe arrivare a giorni dal sito che ho postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 xchi è insicuro se la prenda e se la provi in casa poi veda, costa una cazzata e x metterla e toglierla non ci vuole nulla, si puo insossare anche coi capelli sotto x prova, cosi non ci stressate piu, adesso i prezzi permettono anche una protesi al mese anche x sfizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pabletto Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 ma io sono molto interessato e sopratutto agli aspetti psicologici del portare una protesi, ecco perchè leggo tutti i posts indistintamente. Scusa se ti ho causato stress xxx, non era mia intenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Stè, ma perchè parli sempre di questa resistenza alla caduta da parte dei capelli xxxxx? A me e ad altri che conosco cadono con una facilità spaventosa!!! Questa rev che ho in testa in due mesi è diventata un pezzo di plastica spennacchiato! Me devo fà er riporto pure con la protesi! Senti, poi mi pui rispondere anche al post che ho messo "Come inviare il calco, l'ordine, il campione di capelli"? Grazie, ciao. Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 vabbe mo so fatti apposta, i miei sono acquistati 10anni fa e son durati quasi 10 anni, solo 3 finali. x il resto non posso parlare xche non ho provato altro oltre la cool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Anche secondo me, ultimamente i xxxxx sono programmati per rompersi dopo qualche mese. Che ******** , guarda... xxx, scusa se insisto... puoi darmi indicazioni in merito a quanto chiesto nel post "Come inviare il calco, l'ordine, il campione di capelli"? Grazie. Ciao di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NK69 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 x Ron2 Allora,rispondimi tu a queste mie domande E DAMMI TUTTE LE MOTIVAZIONI,OVVIAMENTE SOLO PER QUELLE A CUI RISPONDI "SI".Mi hai fatto 1 domada? Hai letto la mia risposta?Sei soddisfatto della risposta che ti ho dato?Stai mettendo forse in dubbio quello che dico?Pensi davvero che io non possa aver avuto quel tipo di esperienza?Pensi davvero che io non possa in alcun modo rispondere a nessuna delle tue domandine stupide?Pensi di mettermi alla prova?Pensi di essere spiritoso?Pensi che col tuo modo di fare riuscirai a farmi uscire dal forum?Pensi che TUTTI gli utenti del forum la pensino come te nei miei riguardi?Pensi che il forum sia un luogo pubblico?Pensi forse di spaventarmi in qualche modo in futuro?Pensi che non si noti che mi prendi in giro?Pensi che io sia stupido?Ascolta,io non sono qui per litigare, ma solo per scambiarci opinioni e anche,perchè no,trovare nuovi amici,quindi se il tuo solo scopo è mettere zizzanie vai a farlo altrove per favore. xCapellon Non vedo il motivo per cui dovrei cambiare nick visto che il tuo è Capellon e il mio è Kap.Nel mio vocabolario la parola anziano,come lo intendi tu,non esiste! Quello che dico,a te sembra ovvio è chiaro,ma se leggi 1 mio post,soprattutto nella sezione "L'aspetto psicologico ecc.." io dico chiaramente che la mia esperienza coi lace c'è ma non è stata per 1 periodo prolungato nel tempo,il lace lo conosco da meno di un anno e di conseguenza non posso saperne + di te o di qualcun'altro tipo xxx ad esempio.Non mi piace dire idiozie.Io non ho mai preteso di dispensare consigli ai portatori di protesi.Ognuno fa ciò che vuole.Esprimo il mio parere sulle protesi,quello si.Ti ricordo che le protesi, le ho portate anche io!Visto che dici che l'aspetto psicologico è 1 scelta personale,io nel mio piccolo esprimo la MIA di scelta personale se permetti. x Pabletto Grazie 1000 per aver apprezzato la mia sincerità.Mi spiace molto che qualcuno non mi creda e che sottovaluti gli aspetti psicologici negativi delle protesi.Loro vedono solo quelli positivi.Cmq non lascerò MAI il forum e continuerò a dire la mia ed 1 secco NO ALLE PROTESI!!!!!!!!!! Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 7 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Caro Kap, non sarai stupido ma forse soltanto un pò confuso a causa di chi ti ha attaccato (forse anche ingiustamente). Io ti ho fatto semplicemente delle domande sul lace perchè ne sono realmente interessato, ma tu non mi hai ancora risposto in modo preciso. Ovvio che se poi non mi rispondi in modo preciso (dove l'hai acquistata, quanto l'hai pagata, etc.) nutrirò qualche dubbio sul tuo conto. Non devi offenderti di tutti questi attacchi che hai ricevuto, che contraddistingono di solito la prima comparizione in un un forum da parte di qualcuno. Mi ricordo che anche io ero stato preso addirittura per un agente della Beverly Hills che fa la rotazione dei lembi in California (!). Poi la fiducia te la guadagni sul tempo. Qual è la mia domanda che ti ha particolarmente adirato, quella su dove hai acquistato il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 anche a me piacerebbe sapere dove hai acquistato il lace e quanto l'hai pagato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 allora Kap? non ci dici niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NK69 Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Caro ron2,hai letto come Capellon subito sotto il tuo post,ha interpretato le tue domande?Bene,io le ho interpretate allo stesso modo.E'li il problema!Ed è per questo che non ti ho risposto e non ho nessuna intenzione di farlo.Sei liberissimo di nutrire qualsiasi dubbio sul mio conto,la cosa non mi tocca minimamente. Senza rancore....Ciao <Kap> X Tutti Smettiamola ora per favore,non sono qui per essere preso in giro da nessuno.Come ve lo devo dire che il discorso protesi non mi interessa??????????????Sapete benissimo come la penso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 8 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Caro Kap, ho cercato in tutti i modi di pensare che tu non fossi stupido, ma tu stesso mi ci stai portando a farlo in tutti i modi. Io sono una persona molto pratica e delle sterili polemiche non "me ne può fregà de meno", come si dice a Roma. Qui si parla di protesi, tu hai detto che hai già portato protesi con lace, io ti ho chiesto dove le hai acquistate e di parlarcene un pò di più. Se continui a rigirare la frittata, non rispondendo a una domanda così precisa, non offenderti se poi qui sul forum la gente ha di te questa impressione così negativa. Allora, per l'ennesima volta, dove l'hai comprata la protesi con il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 8 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2003 Bravo Ron 2 Fai vedere chi sei. A proposito qualche novita x le Top Gun,se hai delle nuove facci sape. Mille grazie anticipatamente. Con affetto FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 10 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 ...a questo punto penso si possa trarre la conclusione che i sospetti su Kap erano più che giustificati. Freddi, le Top Gun ormai dovrebbero arrivare a giorni. Appena ciò avviene vi avvertirò immediatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2003 posso capire che la protesi non è per tutti,anche se il risultato estetico è il top....bisogna seperla portare pisicologicamente.......però in effetti kap potrebbe dire dove ha preso il lace.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 12 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Visto? E' stato una meteora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati