Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 **LEGGERI DOLORI TESTICOLARI E SPERMA LIQUIDO. qualcuno ha avuto problemi simili??? che fare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Come ti ho detto in privato, io due mesi di Propecia, zero effetti collaterali (famme grattà ) Chiama la Cappio, ecco che devi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Lo sperma più acquoso è un tipico effetto di finasteride, che si presenta in numerosissimi casi( compreso me), il dolore testicolare è meno frequente, ma cmq possibile!Chiama il dott.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 27 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 ora è passato...dopo che mi sono tranquillizzato..forse suggestione..boh--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Bene, ma chiamala comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 è la prima volta che mi è successo, probabilmete era la solita colite che dava dolori,unita ai jeans stretti che oggi non avevo. Oggi sto da dio, i testicoli sono ok!!!! Scusate la rottura ma me l'ero fatta sotto ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 io sono dell'idea che non conviene assumere nulla se ci devo rimettere la salute..soprattutto per avere poi risultati non esaltanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_ts Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 allora se si parla di rischiare per pochi risultati cosa dovremmo fare...,rassegnarsi alla calvizie?? Finasteride 1mg e' la piu' consigliata dai dermatologi per il suo favorevole rapporto risultati/tollerabilita. O c'e' qualche integratore che non conosco che riduce ulteriormente gli effetti collaterali?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati