Jump to content
Sign in to follow this  
Mcweather82

Mia FUE con capelli lunghi - Dr. Koray Erdogan 1314 grafts

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei condividere la mia esperienza sull'intervento chirurgico che ho avuto nel 2016 ad Asmed Istanbul, eseguito dal dottor Koray Erdogan e dal suo team. Non è la mia prima operazione con la clinica poiché nel 2007 ho ricevuto circa 1500 innesti nelle zone temporali e nelle aree frontali con buoni risultati. Per correttezza verso chi legge sottolineo che sono un collaboratore esterno della clinica dal tempo della prima operazione, aiutando rispetto all'organizzazione dei servizi e alla comunicazioni dei pazienti. Ad ogni modo queste sono la mia esperienza, foto e opinioni personali (come dicono anche i politici).

Uso Finasteride dal 2001 anche con buoni risultati. Ho iniziato Finasteride a luglio 2001, all'età di 19 anni. Stavo perdendo così rapidamente i capelli che davo per scontato che sarei stato completamente calvo nel giro di pochi mesi. All'epoca l'utilizzo della finasteride era un po' un territorio inesplorato. Ero tuttavia molto determinato e per fortuna ora posso dire di non avere mai avuto nessun effetto collaterale , mentre credo di aver conservato oltre il 95% dei miei capelli originali, rispetto a quando ho iniziato.

Questa operazione fu abbastanza diversa dalla prima in quanto è stata eseguita senza radere alcuna parte dei capelli. La tecnica si chiama Long Hair FUE ed è eseguita con alcuni punch speciali che consentono l'estrazione dei capelli lunghi. Il piano di impianto prevedeva un aumento di densità nella parte frontale e una leggera modifica nel disegno della linea frontale e dei temple peaks.

Questi sono alcuni dati dell'intervento chirurgico:

Area trapiantata 30 cm2

367 innesti singoli

669 innesti doppi

253 innesti tripli

10 innesti multipli

Media di capelli per innesto 1,93
 

Cercheró di inserire alcune foto

Edited by Mcweather82

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...