ignaziostrazio Inviato: 5 Luglio 2020 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2020 (modificato) Considerando anche il passaggio alla protesi, generalmente leggo che la soluzione migliore sia Nizoral alternato a uno shampoo delicato come Revivogen/Biokap/altro. Mi confermate? Il Nizoral si può usare sempre o poi si deve staccare? Grazie in anticipo. Modificato 5 Luglio 2020 da ignaziostrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Dicembre 2020 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2020 Sì Nizoral per ora è il miglior shampoo. Io l'ho usato anche 6 mesi tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignaziostrazio Inviato: 24 Settembre 2021 Autore Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2021 Grazie dottore. Il mio dermatologo me l'ha sconsigliato alla fine perché dice che contiene componenti velenose, indicandomi invece Anfo Seb. Vedremo come andrà con la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati