Vai al contenuto

ar50 cerca di darti una calmata

Messaggi raccomandati

ciao,

senti ar....posso capire che a te le protesi non piacciono proprio,ma siccome in questo forum c'e gente (e tanta) che le porta o le vorrebbe provare,non è che puoi smetterla di fare i tuoi commentini?

I tuoi sono proprio attacchi gratuiti con l'intenzione di far polemica continua.

MI sembra quasi che ti diverti a provocarci,come se tu ti sentissi superiore a chi porta una protesi.

Finiscila per piacere,altrimenti ti ignoreremo proprio.

Non farci arrivare a tanto.

p.s. tanto so che anche su quello che ho appena scritto avrai da ridire,ma io ci provo lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a parte gli scherzi, credo che ti sbagli su di me, se leggi i mie post lo capisci.

Sono nelle tue stesse condizioni e cioè "protesato" ma questo non mi impedisce di non prendermi e non prendere sul serio questo aspetto che è già serio abbastanza.

E poi mettersi in discussione non fà mai male.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ar,

su questo sono d'accordo.

Cmq io nn sono ancora protesato....sono dubbioso + che altro perchè la mia situazione di capelli nn è ancora definita.

I dott dicono che non ho nulla,ma nella parte frontale si vede che mi sto diradando(e non solo le tempie).

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora sto solo provando con l'ell cranel alpha che è una lozione a base di 17 alpha estradiolo.

Fra breve vorrei iniziare col saw palmetto.

Il punto è che non so che fare.

Ho fatto 3 visite e mi hanno detto che non ho nulla,niente.Ma a me sembra che + il tempo passa e più pian piano la mia capigliatura si sfoltisce...la vedo sempre + rada.....vorrei fare un'altra visita ma non so davvero che fare....all'inizio pensavo che i dottori potessero darti una diagnosi certa,ora non ne sono + così convinto....sono vaghi...

Non mi hanno prescritto alcun farmaco.

Ell cranel e saw sono una mia iniziativa....

p.s.

le tre visite le ho fatte da medici segnalati su questo sito,quindi in teoria validi...

Link al commento
Condividi su altri siti