rapinatodatreanni Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Scusate... qualcuno mi sa dire che sistema ha usato per spedire in coolpiece il calco della testa, la copia dell'ordine ed i "ciuffetti" richiesti come campione di capelli? xxx (o chiunque altro abbia già la cool) tu a quale indirizzo hai mandato il materiale? E tramite quale metodo di spedizione? Grazie, Ciao. Cristian. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 6 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 C'è nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AR50 Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Guarda che è semplice, vai alla posta, ti compri una delle loro scatole per i pacchi, ci sono varie misure. L'invio secondo me va fatto sempre tramite poste italiane come posta ordinaria, costa poco e il rischio che vada perso è molto basso. Io ho usato questo sistema, chiedi però se anche per gli States le poste fanno lo stesso servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 7 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2003 Basta che utilizzi Posta Prioritaria che offre le Poste, paghi pochissimo e arriva in 4-5 giorni. Io l'ho utilizzato sia per l'America che per la Cina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati