Vai al contenuto

Boni...boni...

Messaggi raccomandati

xxxxx, secondo me stiamo un pò esagerando, chiunque ha diritto di dire la sua, anche se poi dice cose che noi non condividiamo.

Se poi pensiamo che vi sia addirittura un intento subdolo nel demotivarci nelle nostre scelte, allora basta farlo cadere in contraddizione ed ignorarlo sistematicamente.

Tanto si riconosce subito chi ha qualcosa da nascondere.

Capisco le arrabbiature di xxx che dà anima e corpo per questo forum, però caro xxx, infischiatene ed ignora chi cerca di ostacolarti, tanto ce ne saranno sempre di nuovi (anche se poi in relatà sono gli stessi che si clonano).

Insomma, l'arma migliore è quella di scoprire i "troller" e successivamente ignorarli, senza scaldarsi più di tanto, altrimenti si passa dalla parte del torto.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx non crederai mica che tutto ad un tratto diamo retta a chiunque....

Ho letto gli interventi di Kap e ar50 ma essendo che da parecchio che seguiamoil tuo sito e i tuoi post, vediamo le tue foto ecc...l'idea positiva per me e secondo me quella degli altri utenti non cambia.

Poi se uno non vuole più la cool per colpa di un post di kap o ar peggio per lui....

Io cmq rimango tra gli indecisi ma solo perchè di anni ne ho già 36 e una moglie contraria non perchè non mi sembri una fxxxta...

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti