Vai al contenuto

x tutti i ragazzi del forum che mi hanno incontrato


Messaggi raccomandati

potete esprimere un giudizio sulla cool che indossa visto che ar50, da buon venditore, dice che la qualita e scadente.

 

fa pena vedere a dove arrivate, tanti i centri in italia sono finiti non venderete piu nulla a piu di 300 euro questo e assicurato, e potete cambiare nick, appoggiarvi ai siti x avere le stelline, farete la stessa fine che sta facendo farrell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxx,

raccolgo l'appello, e comincio con il riferirmi ai 'burrascosi' posts apparsi di recente (li ho appena letti): ti confesso che non mi indispettiscono, ai miei occhi costituiscono un punto di vista diverso che francamente non mi dispiace o condiziona in senso negativo. Naturalmente, simili messaggi potrebbero nascondere altri intenti, oppure, come è stato giustamente osservato non apportare un contributo specifico al tema in questione, ma costituiscono comunque una libera opinione in merito. Magari ar50 teme tu voglia raccomandare la protesi a chiunque abbia un problema anche minimo legato ai capelli, ma so non è affatto così, e lo si evince chiaramente dai tuoi posts. In ogni caso non mi sembra abbia intenzioni malevole... Piuttosto, sorprende lo scetticismo nei confronti delle coolpiece, che mi pare del tutto immotivato dal momento che ho avuto l'opportunità di incontrare xxx di persona, perciò vedere e toccare con mano l'argomento del contendere(!) la coolpiece ai miei occhi è completamente invisibile, anche vista ad un millimetro si vedono soltanto cute e capelli, toccando con mano non c'è alcuno stacco o scalino tra la fronte e l'attaccatura ne ai lati o dietro, ho passato e ripassato la mano tra i capelli - altra cosa sorprendente sono proprio i capelli, che sembrano i tuoi, già dicendo sembrano si può magari pensare ad una buona imitazione, ma è più corretto dire sono i tuoi perchè sono semplicemente gli stessi capelli. Piuttosto, la cool di xxx presenta un diradamento centrale che è secondo me eccessivo ed antiestetico, nel senso che raramente ci si trova di fronte ad una persona con dei bei capelli e quel diradamento localizzato nel centro (ahimè, chi soffre del problema dei capelli sviluppa un innata capacità di 'diagnosticare' la calvizie altrui), per questo motivo le fotografie non rendono giustizia - ma quello è un problema legato alla densità (se non ricordo male dell'80%) che forse è preferibile superi l'80-90%, per il resto, almeno a quanto mi è dato di vedere, non si può pensare di trovarsi in nessun modo di fronte ad una protesi, men che meno passando la mano tra i capelli - spero di esser stato utile,

 

peace

;-)Shade.s

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da Udine sono partito APPOSTA per andare a vedere la protesi di xxx e sono tornato a casa letteralmente allibito, in senso buono, avendo toccato con mano, di persona. Rileggetevi il mio vecchio post "REPORTAGE DA ROMA" e capirete tutto il mio entusiasmo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...