luka4664 Inviato: 11 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2019 salve a tutti. Mi è appena arrivata la mia prima protesi in pellicola V-loop dopo anni di lace. Mi dareste un consiglio su come installarla al meglio? Ho letto che la colla ghost Bond platinum è ottima e l'ho già acquistata. Peraltro la protesi ha un colore leggermente troppo chiaro rispetto ai miei capelli naturali. Si può fare una tintura o finirei per colorare anche la pellicola e fare un danno irrimediabile? In allegato mando una foto per notare la differenza di colore. Questa è un 4 ash. Mi consigliereste quale colore scegliere per la prossima volta? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 12 Ottobre 2019 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2019 Ciao Luka, scusa ma quando ordinavi le lace che cosa ordinavi. dalla foto si direbbe tu abbia un 1B, o al massimo un 2 , per la colla vai con platinum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka4664 Inviato: 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2019 ciao Marco. Per gli ordini precedenti avevano la ciocca in factory invece ora ho usato il codice. Comunque grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati