Vai al contenuto

ho aggiunto qualche foto x vedere la base del capello


Messaggi raccomandati

ho fatto del mio meglio x far vedere come i capelli spuntano dalla pelle.

 

in qualche foto ce riflesso sulla mia fronte, aime quella non e la colla ma la mia pelle molto grassa, x questo il lace rosa non e il massimo x la mia pelle, purtroppo devo lavare i capelli ogni 3 giorni xche la seborrea si vede xche il lace e del tutto trasparente, domani mi lavo i capelli e posto le foto dei capelli completamente bagnati al sole, ossia cio che accade in spiaggia.

 

il mio abbigliamento e unpo cosi in questi giorni e l ultima cosa a cui penso.

 

ed una piccola nota, che gia ron aveva fatto, coi capelli belli si rimorchia molto molto di piu, coi xxxxx un poco di piu, senza spero di non provare mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella foto della tempia il lace e appoggiato e non ben incollato, e la cosa non e un problema xche e invisibile anche appoggiato.

infatti il parrucchiere a roma me l ha staccato e poi riappoggiato e linux ecc. mi hanno visto cosi, e invisibile lo stesso.

 

quindi non vi verra mai la paura, oddioo magari il lace e staccato e si vede, nun se vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

X xxx

Complimenti sia le foto che nella realta.

Ti consiglio comunque l'effetto bagnato rende di piu sopratutto perche non si nota piu la giuntura tra la protesi e i capelli naturali.

Per il resto va benissimo altrimenti non avrei mai acquistato una protesi coolpicie

anzi non vedo l'ora che mi arrivi.

Sicuramente siamo arrivati ad un punto dove si puo avere solo di piu,ovviamente spendendo una fesseria.

Basta vedere quei disgraziati dei centri xxxxx xxxxx che stanno facendo pubblicita ovunque pur di riuscire a vendere ancora qualche parrucca.

A tutti i membri di salusmaster tanti auguri di buona pasqua

Alla prossima FREDDI tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa xxx, ma tu l'attaccatura delle tempie per caso l'hai disegnata un pochino alta? da alcune foto la foltezza nella fronte non sembra molto elevata e in particolare le tempie sembrano un pò arretrate.

Certo, così l'effetto è molto naturale, soprattutto perchè tu hai più di 30 anni e quindi un certo arretramento dell'attaccatura sarebbe stato comunque fisiologico, ma volevo sapere se quando ti lamentavi della scarsa foltezza ti riferivi proprio a questo.

Jeffrey mi aveva detto che il primo pollice della protesi lo fanno molto più rado per sembrare più naturale, ma non vorrei che esagerino un pò troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

X Raiden

Forse mi sono espresso male,intendevo dire la giuntura tra i tuopi veri capelli e qquelli della protesi in quanto non essendo gli stessi sono legermente diversi mi par ovvio quindi o usi uno schampo pigmentato facendo attenzione ovviamente a non tingere il lace (altrimenti sono caz....i)oppure utilizzi un effetto bagnato.

A parer mio sei obbligato perche se guardi con molta attenzione quando i capelli sono asciutti ,anche se poco si nota la differenza.

Ovviamente perche noi portatori di protesi siamo alquanto paranoici nel non farci sgammare

A presto FREDDI biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

questa cosa della differenza di capelli tra miei e lace me la dovete spiegare......

lo so che è difficile trovare capelli simili ai nostri,ma allora mi chiedo : a che serve mandare alla cool dei campioni dei nostri capelli???

io ho sempre pensato che quello non rappresentasse un problema......ma allora ogni protesi è sgammabile!

e l'effetto bagnato,anche se alle volte è bello,non può diventare uno standard!

Che senso ha riavere i capelli per essere schiavi di un look?

Link al commento
Condividi su altri siti

X raiden

Il campione di capelli viene richiesto (secondo Me) solo per il colore non sicuramente per il diametro e spessore,credo che in quel caso costerebbe un grande lavoro.

Comunque se a uno non gli piace l'effetto bagnato come ho gia detto basta uno schampoo pigmentato anche perche i capelli della protesi non potranno mai e poi mai essere uguali ai nostri

A presto con affetto FREDDI

P.S

E poi non si puo avere tutto,caro amico

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...