Vai al contenuto

Lo voglio ben chiaro per tutti!!!


Messaggi raccomandati

Mi avete rotto i cogl@oni tutti quanti, con ste stron@ate!

Il forum, che ho scoperto due settimane fa, ha come intestazione "Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici".

Devo aggiugere altro?

Io quello dedicato alle cure (pozioni da stregoni quali Minoxidil, Propecia ed altre inutili diavolerie), oppure all'autotrapianto (quattro/cinquemila euro per avere a 30 anni i capelli che mio zio ha ha 60! fie.gif ) non li ho mai neanche aperti. Io rivoglio avere i capelli, anzi... già ce l'ho. Ma li voglio ancora meglio!

Ho trovato in xxx, Pedro, Burton, Freddi, Raiden degli alleati. Andate a vedere il mio primo post: ero al settimo cielo per aver finalmente trovato la strada non per tornare uno sfxxxtissimo pelato, ma libero dai ladri dei famosi xxxxx.

E mi inca@@o proprio, se tutto questo finisce per le zizzanie seminate da gente che con questo forum (quello delle protesi) non ha niente a che vedere.

Se qualcuno ha deciso di togliere il xxxxx, ca@@i suoi. Lo dica, ne dica i motivi ma poi basta. E piantiamola co sta ca@@ata che senza capelli a venti, trenta, quarant'anni tutto è bello lo stesso.

Viviamo nella società dell'immagine, dei modelli, delle palestre, dei prodotti estetici, delle copertine patinate, delle fighe, delle belle macchine, dei fisici scolpiti e glabri... Guarda un po' se su Max vedi qualche bel figo con la pelata. O qualche ragazza sfxxxtina con il sedere piatto, o con la cellulite...

Già su un precedente post ho manifestato il mio disappunto per la demenza dell'uomo, inteso come maschio, che si vergogna di essere ricorso all'intervento estetico per riavere i capelli. Le donne, loro sì che sono alleate. Loro sì che sono sicure e sanno cosa vogliono. Vogliono le tette nuove? Pigliano e se le fanno. E ne vanno pure fiere con le amiche! E noi? Eccoci quà. Abbiamo scoperto uno tra i più importanti ingredienti per una giovinezza "duratura" ed invece di farne tesoro permettiamo che quattro sfxxxti vadano a minare le basi di un cameratismo che giorno dopo giorno, post dopo post, si stava (ed in alcuni casi si è già) trasformato in complice amicizia.

 

Fan@ulo agli sfxxxtoni che vogliono privarci del sogno!

 

Un abbraccio a tutti ed un monito: non lasciamo intaccare il nostro entusiasmo da nessuno. La cool è veramente un elisir di "lunga giovinezza". Io ho i xxxxx e a trent'anni ne dimostro 25. Miei amici di 25 ne dimostrano 32...

 

Abbraccio tutti. biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

 

Ciao, Cristian (30 anni, con capelli cool.gif ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei rispondere solo in quattro righe a "rapinatodatreanni": per certi aspetti hai ragione, non ti dico di no, viviamo nella società dell'immagine, è vero! Ma questo che significa? E' la TV la principale indagata di questo "male" che diffonde stereotipi come se dovessero esistere solo quelli! Ma il mondo è bello perchè é vario! Allora un portatore di handicap che ,secondo questi modelli, è fuori dai canoni, cosa dovrebbe fare? Spararsi perchè lui non ha diritto di vivere come tutti? Facevano giust'appunto degli spot tempo fa che recitavano "LA TV è LA TV...MA LA VITA E' LA VITA!".

Certo, anche a me se c'è la possibilità di migliorarsi sotto tutti gli aspetti fa piacere, ci mancherebbe ed è per questo che sono anch'io qua, ma dev'essere per piacere a me stesso, NON agli altri o perchè devo seguire un modello! In conclusione, perciò, se c'è la possibilità ed è alla portata di tutti ben venga, ma se non ci dovesse essere...pazienza! Quei tuoi amici che hanno 28-30 anni e ne dimostrano 35 (ma questo è da vedere, visto che sia tu che io siamo ormai "fissati" che calvo=brutto), forse fregandosene altemente vivono molto meglio di noi, che ci trucidiamo a cercare i capelli di un tempo, come se ci risolvesse tutti i problemi della vita...

Un ultima cosa: Amico, non ti dimenticare che ci sono donne che vanno PAZZE per i calvi! Evviva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro MaruiUD. Tu se sicuramente un saggio... smile.gif Ma purtroppo la società non lo è altrettanto. E' amaro ammetterlo, ma i portatori di handicap (per riprendere il tuo esempio) sono in una situazione tutt'altro che allegra... non fosse per l'affetto delle persone a loro più care e vicine, o per quella piccola cerchia di grandi persone che sono i volontari, essi sarebbero tremendamente emarginati. Non dico che questo sia giusto, ma purtroppo questa è la realtà!

rolleyes2.gif

 

Per quanto riguarda gli amici pelatoni... salvo rari casi lo ribadisco. Con i capelli sarebbero quantomeno più giovanili e starebbero senz'altro meglio. E buon per loro che alcune ragazze vadano "pazze per i calvi"...

 

biggrin.gif

 

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...