Vai al contenuto

COOL LACE CON CAPELLI CORTI???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualch'uno ha la minima idea della lunghezza minima dei capelli applicati alla cool?

 

vi spiego.... io attualmente sono complatamente reasato , ho pochi capelli davanti e nessuno dietro !

 

pensavo di incominciare a mettermi un "rotondino" dietro( facendomi crescere quelli davanti...ci saranno ancora???mah! ,

per poi (ogni 5 mesi) prenderla un po piu' grandina.

 

Il mio dubbio era questo; per evitare un effetto LINO BANFI la cool dovrebbe essere un cm. o poco piu' .......

secondo voi e' possibile?

il mio progettino sembra un po una cavolata?

chi mi risponde e' bravo! ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasma, stò per farti un'osservazione che molti non condivideranno...

 

Tu hai mai visto una che si rifà il seno, o le labbra, o che fa la liposcultura "un po' per volta"?

Ti rispondo, io...

Tranne rari casi di necessità tecniche, no!

 

E questo perchè "loro", le donne, se ne strafregano di migliorare per gradi. Questa cosa di pigliare per i fondelli chi si rimette i capelli è del tutto maschile (le donne sono sempre in competizione ma sempre alleate) e a mio avviso, del tutto provinciale. Ripeto, non tutti saranno d'accordo con me, ma io quando ho messo il xxxxx ho preso, e da un'ora all'altra mi sono ritrovato con i capelli che avevo dieci anni prima. cool.gif E sti ca@@i di tutti gli altri!!!

Non solo, ti dico che del fatto che ho in testa un impianto lo sanno quasi tutti quelli che conosco, e gli unici a farmi qualche battuta ironica sono stati sempre e solo i pelati, rasati o con riporti inguardabili, visibilmente invidiosi del fatto che io dimostro 10 anni di meno. wink2.gif

Morale: non perdere tempo con gli infoltimenti progressivi e goditi la faccia di chi ti ha preso per il cu@o per la tua pelata (ce n'è sempre qualcuno :mad smile.gif, facendolo rimanere, da un giorno all'altro, come un co@@@ne.

 

In bocca al lupo.

Ciao, Cri.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...