Vai al contenuto

ma allora ste protesi cool valgono???

Messaggi raccomandati

ciao,

ho letto gli interventi di ar50 nel forum....

lui dice che coolpiece non è chissachè,e che la protesi cmq è una rottura e ti condiziona la vita......

Allora,perchè non chiariamo una volta per tutte come stanno le cose?

E' inutile che io ed altra gente che non hanno mai messo una protesi ci galvanizziamo e pensiamo che i nostri problemi saranno risolti facilmente se poi in realtà non è cosi.

In effetti nessuno di voi ha mai indossato una cool.....voglio proprio vedere quando vi arriva.....mi sa che torneremo punto a capo....

A me sembrava che si fossero fatti passi da gigante ultimamente in questo forum;forse ho sognato troppo ad occhi aperti?Forse ho sbagliato nel potermi pensare con bei capelli in testa?

ditemi,ho sbagliato?

E poi non mettiamo in secondo piano i soldi: sembrava che ste cool risolvessero anche il problema economico....ma alla fine sono valide?Oppure per avere una cosa fatta bene devo sborsare 3 milioni di lire e passa?

Non so....secondo me l'unico limite di una protesi dovrebbe essere che ogni tot giorni la devi staccare,fare la manutenzione, e rimetterla.

ovvimente nella vita di tutti i giorni devi starci un po attento.Ovvio che non saranno mai capelli veramente tuoi.

Ma per essere accettabile dovresti solo ricordarti che è li sulla tua testa,che devi farci un po di attenzione e fine.

Ma che puoi goderteli i tuoi capelli.

IO credo che dovrebbe essere cosi.

Se non è cosi allora non ha senso metterla.E' inutile metterla per fare i manichini.

attendo vostri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Valgono...valgono,

non c'è paragone con prodotti venduti in Italia e poi costano solo 300 $.

Il problema vero e che la protesi in genere non sono una soluzione stabile, si rovinano, si scoloriscono col sole, i capelli diventano secchi e stopposi dopo un certo tempo, quindi sei sempre lì a volerla sostituire con un'altra nuova, ma anche la nuova diventa vecchia......ecc....ecc....

Queste cose le comprendi solo quando c'è l'hai e non prima purtroppo.

La Coolpiece poi a mio avviso potrebbero avere anche altri difetti, come dice anche xxx con un suo post......................."l unico difetto e che l invisibilita e l impalpabilita hanno di contro un estrema delicatezza, che presuppone molte attenzione nella pulizia dai tape e collanti".

A mio figlio con consiglierei mai una soluzione simile.

Forse bisognerebbe parlarne di più e meglio a riguardo di questi aspetti.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io sono molto giovane e ho due belle stempiature.Non mi è stata diagnosticata a.a. ma io non ci credo e vedrò di indagare meglio....

se dovessi perdere la parte davanti pensavo di mettere una protesi parziale.HO letto tanti post e mi sembravano tutti ottimisti.

Cosa devo fare?

radermi e vivere i prossimi 50 anni e oltre della mia vita da pelato?

Forse una volta arrivato ai 40 la cosa passa,ma sono sulla ventina io.

Si vive una volta sola,e non mi va di passare la mia giovinezza nella frustrazione.

Se poi quello che sto dicendo non ha senso,allora nessuno dovrebbe mai portare protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

hayden non rompere qua e la prendile, 300 euro ce li abbiamo tutti.non stiamo piu discutend come qui in italia di decine di migliaia di euro.

intanto i frequentatori del forum su harsite stanno mandando le loro foto su harsite e coolpiece, vedi un po, se no aspetta che ci arrivino il 20 di questo mese i primi ordini.in ogni caso frequento i forum dall anno scorso e lo scetticismo e scomparso, poi tanto non abbiamo alternative visto la merd* che ce in italia a prezzzi intorno ai 6/8.000 euro.

traine subito le tue conclusioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda....ti dirò che nonostante non navigo nell'oro i soldi sono il meno....se esistesse davvero una protesi fatta bene,ma bene bene e che non creasse tanti problemi,la comprerei a qualsiasi prezzo.

Ma mi sembra che non siano i soldi il problema....c'e gente che ha su parrucchini e spende milionate....

Posso capire che ste cool sono una soluzione economica,però non ha senso spendere 300 euro per magari avere ***** ,con la filosofia "tanto,mal che vadi hai buttato via 300 euro"

Non ha senso spendere 300 euro per avere una cosa meno merdosa di un'altra ,ma pur sempre merdosa.

Se deve essere merdosa ,non spenderei manco un euro.

Comunque staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paragonato il mercato dei capelli a wanna marchi xche e pieno di gente rinco che si butta coi soldi, e ci credo poi che xxxxx si linge i baffi.

cmqe se guardi tutte le categorie e pieno di pacchi in ogni campo il meglio non coincide piu coi soldi sempre piu spesso, hi fi computer e mettici quello che vuoi tu, se sei un esperto su internet trovi tutto a niente confronto a quello che lo paghi qui in italia.

il mio esempio e la finasteride, xche in italia costa piu di 600 euro all'anno, quando su internet si trova a 35 euro all'anno.poniti questa domanda, la mia risposta e che ci sono troppi cogl in giro sia dalla parte delle aziende sia dalla parte dei compratori, non x nulla il mio sito l ho chiamato "protesi per capelli, non facciamoci prendere per il **** ".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Carissimo xxx,

ho letto con grande stupore che è possibile acquistare finasteride al prezzo incredibile di 35 ero all'anno.

Ti è possibile indicarmi il sito o cmq come fare?

Grazie di cuore

Brix

Link al commento
Condividi su altri siti