Vai al contenuto

comunicazione per le coolpice

Messaggi raccomandati

Visitatore gabriele5

GUARDATE L'ULTIMO MESS DELLA PRIMA PAG DI QUESTO ARGOMENTO E IL PRIMO MESS DELL'ARGOMENTO " INCONTRO CON xxx ":IO LINUX PROPIO NON LO CAPISCO ,SARà CHE SONO SCEMO !

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, hai ragione, non è molto chiaro...

linux51

Membro

n. utente 1025

Membro votato:

scritto 11 Aprile 2003 23:13

--------------------------------------------------------------------------------

infatti mauri, ero e lo sono ancora contrario, tanto è vero che sono in fase del terzo trapianto, ma visto che dopo le mie tante invocazioni dal diassuadervi dalle protesi ho cercato di darvi una mano a trovare queste nuove protesi, preciso che non conoscevo le coolpice, tanto è vero che sono andato a Roma per incontrare xxx.

quindi mauri non c'è nulla da convincerti e da stare attenti, tanto queste protesi non sono nulla di speciale anzi secondo il mio parere sono di difficile applicazione.

scritto 08 Aprile 2003 23:42

--------------------------------------------------------------------------------

domenica quando ho incontrato xxx all'aeroporto ho capito che il suo entusiasmo per le coolpice era giustificatissimo, devo ricredermi per la loro naturalezza, difficile accorgersene, certo c'è ancora da perfezionare l'adesivo, la base, ma penso che con l'aiuto di tutti ci si arrivi ben presto ad una protesi perfetta.

Giovedì faccio il calco e provo a ordinare una protesi tutta all 18...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, anche io sono diffidente come te e ti capisco benissimo, però Linux lo conosco abbastanza da poterti tranquillizzare sui tuoi timori.

Purtroppo questa calvizie del cavolo fa perdere la testa a tutti e fa sembrare contraddittori, come può sembrare Linux.

Io stesso sto valutando seriamente anche l'autotrapianto, ma ciò non esclude certo la protesi, che continuerei a portare finchè non ricrescano i capelli trapiantati.

E poi Linux, che per trent'anni ha portato protesi non certo modernissime, avrà pure la giusta curiosità, prima di togliersela del tutto, di provare questa Coolpiece, della quale si è dovuto ricredere, dal punto di vista estetico, vedendo xxx.

Ciò non toglie che possa poi criticarla per la difficile gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti