linux51 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 xxxxx vi do una bella notizia, le protesi sono disponibili su Roma con tutte le basi e front, sia in misure standar che da richiedere su misura, si possono scegliere le varie tonalità, i prezzi siamo lì, probabilmente lunedi vado a prenderla di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shade.s Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 scusa, non ho capito: sono disponibili direttamente sul suolo italiano? Le coolpiece vengono importate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 ciao linux, puoi essere un pò più preciso al riguardo? Le protesi si possono acquistare in italia(roma) ? Sono proprio le coolpiece oppure dei fac-simile? Chi le vende?Un privato o una ditta? C'e la possibilità di farsi fare il calco e di farsi aiutare da chi le vende(vorrei sapere se offrono un servizio tipo sicurmatica....sarebbe + comodo invece che fare tutto da solo...) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 mi associo alle domande. ad ogni modo la cosa più importante da capire è se siano proprio le stesse oppure no, dato che abbiamo constatato con piacere che le coolpiece vengono fabbricate con capelli di ottima qualità, per cui se i "materiali" sono gli stessi e provengono dalla stessa fabbrica, questa è una grande notizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 xxxxx in ogni caso vi ricordo che abbiamo scelto la coolpiece xche sui forum ce l hanno indicata come vincente come qualita e prezzo, non x i lace xche i lace li hanno tutti pure la sicurmatica e anche ottimi, il problema è la qualita dei capelli e la qualita dell attaccatura. verificare se è la stessa fabbrica cinese che usa la cool è molto difficile anche xche non ce nulla sulla mia cool a parte un numero. ron che ha visto la mia e quella di paolo in lace potrebbe dare un giudizio. x chi volesse provare altre fabbriche vi ricordo che: gent's hair ffre soddisfatti o rimborsati a 300 euro spese di spedizione comprese, in piu della cool offre remy hair(capelli di qualita superiore), lace di qualunque colore, e baby hair(capelli fini di bambini) sull attaccatura che da un aspetto stupendo all attaccatura senza bisogno di sacrificare la foltezza, tutto compreso nei 300euro. se qualcuno volesse provare visto la formula soddisfatti o rimborsati sarebbe cmqe molto piu interessante dei rivenditori cinesi a roma a mio vedere.sui forum e paragonata alla coolpiece come qualita. adventhair, sempre considerata ottima ma senza garanzia soddisfatti o rimborsati. xxxxx, con garanzia soddisfatti o rimborsati. una prova delle gent's hair mi interesserebbe molto, potrebbero essere meglio delle cool. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 L'adventhair l'ho contattata subito dopo l'esperienza negativa del xxxxx , mi avevano inviato su mia richiesta la loro brochure e i campioni dei loro adesivi poi però non ho ordinato niente era gennaio del 2000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Grande linux ,questa e' una gran bella notizia , facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 cominciamo col dire che la coolpice non produce protesi , ma le commercializza, insomma un rivenditore, per cui le protesi sono prodotte in Cina, l'azienda di Roma ha qualsiasi protesi di produzione cinese già pronte, con base 18,34 etc via dicendo, loro le chimano Full cinema. x raiden si, le puoi comprare e provarle di persona. la ditta la conosco da 25 anni, è la + grossa azienda di importazione di protesi, fornisce la gran parte dei centri. Secondo il mio parere le misure standard coprono il 90 % dei casi, sicuramente fanno anche i calchi. per la qualità dei capelli c'è una vasta scelta. A sentire il titolare che è un grande intenditore, queste protesi sono di una naturalezza ottima ma anche vero sono molto delicate, sicuramente servono tre protesi l'anno, per cui vanno fatte delle scelte accurate tra il lace e la base( a proposito la protesi tutta 18 è sconsigliabile, dopo un certo di numero di volte che si attacca e stacca la protesi è da cambiare) purtroppo per motivi di lavoro, di analisi e preparazione per la partenza da Shapiro non posso andare prima di fine maggio. In merito a ciò avevo chiesto gentilmente a Ron che è al corrente dell'indirizzo e conosce le coolpice di andarle a visionare, ho già preannunciato una sua visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Bravo linux51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Non voglio fare il dissacratore ma proprio questa storia non mi convince! Si era partiti dal fatto che si era destinati o a rimanere calvi per tutta la vita o andare dalla Wanna Marchi dei capelli, ovvero xxxxx xxxxx e non rimanevano altre alternative. Poi, grazie all'ingresso di xxx, per merito del suo eccellente inglese, inizia a navigare per i siti americani e scopre che esistono delle protesi 10000 volte meglio di C.R. e ad un prezzo stracciato! Ed ecco che salta fuori Linux51 dove (andate pure a leggere i vecchi post) è CONTRARISSIMO alle protesi, alle colle e a tutto il resto. E ora è proprio lui che si mette a fare propaganda di prodotti ITALIANI che non si sapeva l'esistenza fino a ieri... E' pur vero che Linux quando ha incontrato xxx a Roma è rimasto sorpreso dalla qualità innovativa di queste nuove protesi e si è un po' ricreduto, ma appunto...se conosceva già le "coolpiece" italiane, come mai si è ricreduto così velocemente??? Attenzione xxxxx, questa storia NON mi convince!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Scusa linus ma se e' 25 anni che la conosci questa azienda , perche non lo hai mai detto a nessuno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ecco, appunto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 forse perchè il prodotto figo lo hanno solo adesso...forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 in ogni caso se Ron riesce ad andarle a vedere non c'è nulla da rimetterci... tanto più che lui conosce già bene le coolpiece e può fare un confronto e farci un resoconto decisamente attendibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 infatti mauri, ero e lo sono ancora contrario, tanto è vero che sono in fase del terzo trapianto, ma visto che dopo le mie tante invocazioni dal diassuadervi dalle protesi ho cercato di darvi una mano a trovare queste nuove protesi, preciso che non conoscevo le coolpice, tanto è vero che sono andato a Roma per incontrare xxx. quindi mauri non c'è nulla da convincerti e da stare attenti, tanto queste protesi non sono nulla di speciale anzi secondo il mio parere sono di difficile applicazione. x damien dell'azienda ne avevo parlato in un vecchio post, ma non interessava nessuno, ron ha l'indirizzo da + di un anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Ok, in tal caso sono contento che abbiamo chiarito e ti chiedo scusa delle mie perplessità. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 xxxxx, Linux ha ragione, da circa 1 MESE (non un anno!) mi ha detto che a Roma c'è un rivenditore che avrebbe anche delle protesi "tipo" Coolpiece (l'indirizzo del rivenditore, invece, me lo ha dato sei-sette mesi fa). Ma la cosa non mi ha entusiasmato più di tanto, perchè non penso certo di andare a risparmiare, di spendere cioè meno di 300 Euro. In ogni caso anche andando lì bisognerebbe fare comunque calchi e predisporre tutti i parametri necessari, mica possiamo metterci le protesi standard! Ma la cosa che nel subconscio mi impedisce di visitare questo negozio è proprio che, non so voi, non riesco proprio ad entrare in un negozio di parrucche in un quartiere di Roma, dove conosco anche diverse persone Grazie comunque a Linux, ma penso sia meglio comprare direttamente dal rivenditore estero, si risparmia di più e si tutela meglio la propria privacy. Forse soltanto quando avrò in testa anche io la protesi con lace, avrò il coraggio di entrare in questo negozio e vedere di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Per chi invece volesse recarsi????? Date l'indirizzo oppure bisogna mettersi in contatto con Linux?? Grazie in anticipo, con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 Grazie della risposta a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 12 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2003 RON COSA HAI DECISO DI FARE CON LA TUA COOL CHE HAI GIà RICEVUTO ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 13 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 x cuper. se sei interessato scrivimi in pvt, se pensi di andare vediamo di combinare insieme...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Ciao Linux, non riesco a mandarti un private message, potrei avere il tuo indirizzo email? Puoi comunicarmelo se vuoi via email a [email protected]. Grazie ancora, con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Comunque penso che lo possiamo dare l'indirizzo: Italwing, Via Tupini (zona EUR). Poi Linux potrà darvi l'indirizzo più preciso con eventuale numero di telefono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 MI PUZZA ...MI PUZZA ...O COME MI PUZZA !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2003 ..........E ALLORA LAVATELO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati