DAVID77 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 volevo solo informarvi che ho cambiato il nick. ciao e buona fortuna ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Ciao Citrù, ti ho votato ( eccellente ) perchè oltre a essere interisti abbiamo lo stesso "interesse" Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 10 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 grazzzieee cuper ! ti voglio a vita nella nostra panchina ! hihihihih mo te voto pure te visto che abbiam vinto ieri ! ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 quest'inter che non fa mai una mazza.... cmq citrullo,come mai hai cambiato nick? La purga ha smesso il suo effetto e non caghi +? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 gli interisti ormai hanno una tempra d'acciaio hihihih le purghe son finite ora prende immodium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 Citrù, abbiamo beccato di nuovo dai cugini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 credo che se mai avrò un figlio,lo convincerò a non tifare inter.....si soffre troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 13 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2003 pazienza .... ormai ci siamo abituati che fatica essere interista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati