leoclub Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 SALVE A TUTTI, SONO UN RAGAZZO DI FOGGIA, SICCOME VEDO QUESTA COSA ABBASTANZA DIFFICOLTOSA PER UN NOVIZIO, CHIEDO GENTILMENTE UN CONTATTO CON QUALCUNO + ESPERTO CHE ABBIA GIA FATTO IL CALCO, SO CHE COMPRENDERETE LA MIA ANSIA, QUINDI RINGRAZIO CHIUNQUE RISPONDA AL MIO POST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 leos ma non sei tu che eri molto soddisfatto del tuo xxxxx o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2003 boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 11 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2003 forse boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati