Visitatore gabriele5 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 sono appena tornato da un'uscita con una carissima amica ...ebbene oggi (FORSE ERAVAMO UN Pò BRILLI ,FORSE IN REALTà LO VOLEVAMO FARE DA TEMPO )abbiamo passato tutta la sera a baciarci...il fatto è che Ali... è una di quelle ragazze fissate con passare la mano tra i capelli-soprattutto dietro la nuca (io ho una totale)ma la cosa sorprendente è stata che non s'è accorta di niente :sono più felice per questo che per averla finalmente paccata...un'altra vittoria dei laces ,e vai!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 sono felice anche io pedro. se non si nota una protesi totale ne con l'occhio e ne con il tocco vuol dire che il peso psicologico sparisce. non stai piu con la paura che gli altri se ne accorgano etc e per di piu ti fai anche le ragazze dove i capelli contano e non ditemi che alle ragazze non importa nulla dei capelli dell ragazzo che hanno vicino. forse alle ragazze del sito non importera dei capelli dei loro xxxxx perche hanno lo stesso problema il quale ci fa diventare a tutti molto piu sensibili, ma le ragazze di fuori che non hanno di questi problemi certamente li piacerebbe piu un ragazzo coi capelli che un ragazzo senza e non ditemi che non e cosi. certo ci sono casi di persone che rapati a zero stanno bennissimo per quanto riguarda la loro imagine i quali hanno una bella testa e una bella faccia e che sta bene anche senza i capelli. io per esempio sono un ragazzo normalissimo(non mi credo ne bello e ne brutto) ma senza capelli sarei orribile. quindi se ce ne sara bisogno andro anche io verso la protesi che è l'unica soluzione che ti puo dare l'imagine desiderata. purtroppo i farmaci e i trapianti non mi fanno sperare tanto. scusate per il prolungamento ma mentre scrivevo mi venivano anche altre cose in mente e le ho scritte. scusate anche se ho fatto degli errori nel scrivere ma come sapete non sono italiano. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 Il problema è che molti di noi non si accontentano soltanto di una Ed allora dei bei capelli fanno la differenza, almeno statisticamente, ed accorciano sensibilmente i tempi di seduzione perchè ci migliorano esteticamente (sempre se la protesi sia portata bene). Questa è, ovviamente, soltanto la mia esperienza personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 x Aldo 19 . Anchio la penso come te. L'uomo senza capelli dimostra almeno una decina di anni in piu,diciamo quasi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 beh vi dico solo che gli avici vicini a cui l ho detto che mi conoscono da una vita e mai avrebbero immaginato, quando mi hanno visto senza, a parte lo shock anche se pensavano di essere preparati, mi hanno detto non sei tu, lo stesso mia madre e mia sorella che ogni tanto mi hanno visto senza capelli xla manutenzione mensile, mi hanno detto che senza capelli non sono io. un viso con o senza capelli diventa quasi irriconoscibile! e questa e la semplice realta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 poi anche xxxxx dei bei xxxxx senza capelli sarebbero bellissimo con i capelli nella testa quindi penso che per quanto riguarda l'imagine sono molto importanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 non penso che tutte le ragazze guardino le chiome folte. quelle del forum non centrano nulla. la mia ragzza quando mi metto tutte le lozioni si mette a ridere dicendomi che posso farne pure a meno tanto gli piaccio lo stesso. bo poi ognuno la pensa come crede ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 beh mi sembra ovvio che e' meglio avere i capelli piuttosto che no. il problema credo sia.. quanto ci conviene abituarci a non avere i capelli piuttosto che spendere in rimedi piu' o meno ortodossi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 LADY,IL FATTO, AL MOMENTO ,è CHE ESISTE UNA TECNOLOGIA CHE TI PERMETTE DI RIAVERE I CAPELLI:è UN PO COME UNA DONNA CON UN SENO PICCOLO CHE SI FACCIA UNA OPERAZIONE CHIRURGICA PER METTERSI DEL SILICONE...è UNA SCELTA INDIVIDUALE ,IO PREFERISCO LE DONNE COL SENO GRANDE,MA è UN MIO GUSTO PERSONALE,SO CHE MOLTI MIEI AMICI NON SI METTEREBBERO MAI CON UNA RAGAZZA COL SENO RIFATTO(ALMENO A PAROLE! )(A PROPOSITO QUELLE PROTESI SI CHE SI RICONOSCONO ,MICA SONO COME I NOSTRI LACES)CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Sarò ripetitivo ma io vedo un uomo calvo come un quadro senza la cornice. Quando incorniciate una qualsiasi cosa se è accettabile diventa bella se è bella diventa bellissima. Un uomo con un bel viso senza i capelli, con una bella incorniciata di questi diventa bellissimo, un altro "passabile" con la cornice chiomata, senza questa diventa meno bello. Con affetto Cuper. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ho usato pure io una protesi c r ma devo dire che mi piacccio pure senza . effetto bruce willis. fa molto macio . cmq poi dipende se siete proprio brutti da volere i capelli x nascolndere la brutta faccia. !!! naturalmente sto scherzando gente !!! ognuno la pensa come vuole !! ciao alla proxxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 pedro garcia terzo! ma non e' tuttalpiu' un parrucchino? P.S. premetto che non sono una donna e non ho tendenze particolari, mi piaceva solo il gioco di parole lady oscar col proscar, anch'io preferisco il seno grosso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 4 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2003 rgazzi prima di dire qualunque cosa aspettate ad avere il prodotto davanti ai vostri occhi, tutto il resto sono cose campate x aria. per vedere la differenza tra capelli e non capelli basta metterseli e poi toglierli, coi capelli e sempre meglio, ma solo se sono col lace, altrimenti e come un parrucchino anche se l estetica puo essere resa accettabile con u buon taglio nel caso di un xxxxx o una skin tricomedit!ma col lace e meglio che avere i vostri veri capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 NON è UN PARRUCCHINO SONO CAPELLI CHE TI ESCONO DALLA PELLE ,NON C'è STORIA ,CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 che dire? .. bella storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 OGGI USCITO CON AMICI ,CIORVA TREMENDA ...UNA RAGAZZA MI HA CHIESTO SE POTEVA FARMI UNA FOTO COL CELLULARE ,POI C'HO POMICIATO(NON ERA MALE ,ANCHE SE PICCINA -19 ANNI-) ...SUPER CIORVA SUPER LACE ...E VAI !SCUSATE IL TONO DELL MESS MA SONO UBRIACO (1 LITRO DI CHIANTI ,2 COGNAC ,3 WISKY ) HO SUDATO COME UN ***** ,MA IL SISTEMA HA TENUTO BENISSIMO ...SE SIETE CALVI E NON USATE I LACES NON LAMENTATEVI ,SIETE VOI CHE VOLETE RIMANERE VERGINI E TRISTI ...E POI SMETTETELA DI CHIEDERE COSE SU COSE , è FACILISSIMO ORDINARE UN SISTEMA E JEFF è SUPER COLLABORATIVO ...DATEVI UNA MOSSA ,CIAO P . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Pomici,pomici.....ma non freghi mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 PGIII.-. e come si attacca alla cute? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 pedro,quando ti arriva la cool? cosi ci dici se è uguale alla tua farrel. Oggi ho visto daredevil! Ben affleck ha una densità di capelli mostruosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 SCUSATE IL TONO DEL MESS ,ERO TOTALMENTE ANDATO!OGGI ,DOPO VOMITATE (AL PLURALE)E MANGIATA DI RISO IN BIANCO STO MEGLIO...PER QUANTO RIGUARDA COME LA METTO :PASSO DAI 2 AI 3 STRATI DI GLUE -SOTTILISSIMI,MI RACCOMANDO!- SU TUTTA LA TESTA (LASCIO ASCIUGARE TRA UNO E L'ALTRO 10-12MIN )POI METTO UN Pò D'ACQUA CHE MI PERMETTE PER 3 -4 MINUTI DI SISTEMARMI IL SISTEMA-ARISCUSA PER IL GIOCO DI PAROLE- PER BENE ,LASCIO ASCIUGARE ALTRI 3 4 MINUTI E PASSO A PETTINARLI COME VOGLIO(DI SOLITO UN Pò SPARATI,STILE ROSS DI FRIENDS ).IO PER COMPLETARE L'EFFETTO SPESSO METTO UN Pò DI HIGH SPRAY(UN PRODOTTO CHE Dà UN EFFETTO BAGNATO RENDENDO I CAPELLI QUEL TANTO PIù LUCIDI DA SEMBRARE NATURALI-SPESSO I CAPELLI DELLE PROTESI A CAUSA DEI VARI TRATTAMENTI SEMBRANO SECCHI,CON QUESTO PRODOTTO INVECE ACQUISTANO QUEL TANTO DI GRASSO CHE LI RENDE ANCORA PIù NATURALI)CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 SI,IL SISTEMA CHE HA USATO NEL FILM NON MI PIACE,SEMBRA ANCHE TINTO MALE...PENSO ABBIA DOVUTO USARE UN SISTEMA COSì PERCHè DOVEVA IMITARE IL PERSONAGGIO DEL FUMETTO ,ALMENO CREDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 PUO' DARSI CHE LO FOSSE ,DOVEVA FARE MOLTE SCENE DI MOVIMENTO E SOTTO L'ACQUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 x quanto riguarda l acqua la mity tite non ha problemi da subito , infatti tutta la colla mi è passata attraverso il lace quindi dovevo staccare i capelli attaccati alla colla e ci sparavo acqua di continuo, in questa settimana devo andare a lavoro quindi uso ancora il xxxxx finche non prendo confidenza con la colla. la pulizia del lace è stata cmqe una sciochezza, chissa se serve proprio la gun, io e paloc abbiamo utilizzato un metodo dello specchio che nel mio caso in 3 min ha pulito tutto, i no residue tape poi e come se non ci fossero una sciocchezza. l unica difficolta resta applicare il lace xche una volta avvicinato alla pelle non lo vedo piu. x quanto riguarda le cool penso anch io che siano meglio di ben afflek e di farrell sopratutto considerato che è il primo ordine e che non so mettere la giusta quantita di colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 APPENA MI ARRIVA LA COOL TI FACCIO SAPERE...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Ma sembrava un xxxxx, in confronto alla Cool lace 18# di xxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati