gavin3 Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 certo se ti alimenti con iperproteici sia fegato che reni possono affaticarsi, ti consiglio di cambiare dieta ed andare su cibi naturali , tanto le proteine le ricavi in dosi massicce sia da legumi,carne,pesce, uova, difatti fina potrebbe essere una avvisaglia, perche' affatica ugualmente gli organi interni in particolare il fegato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Non fosse perchè ho paura di dover interrompere fina neanche mi preoccuperei di un fastidio come questo ma ho paura che si acutizzi. Cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 20 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Per tranquillità fai una visita di controllo dal tuo medico di base Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 20 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2003 Da 3 giorni ho cominciato la fina. Quasi contemporaneamente ho cominciato ad avvertire un fastidio lungo il fianco destro, nella zone del rene per intenderci. Non è un dolore ma si acutizza leggermente quando mi piego in avanti o inspiro forte. Può essere un effetto collaterale? Ho il dubbio che sia dovuto ad un'alimentazione iperproteica + integratori che ho usato per circa tre mesi. Ho letto che ciò può provocare affaticamento ai reni. C'è nessuno che ha avuto il mio solito effetto collaterale? Sono un po' preoccupato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 21 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 Ieri sono stato dal dottore. Secondo lui non è niente, il fegato è a posto, solo che non gli ho detto che prendo fina. Nessuno ha avuto, anche a lungo andare, noie con il fegato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2003 io dopo tre mesi. le mie transaminasi si sono alzate il doppio. cmq credo sia la tua alimentazione iperproteica. Cmq vigila!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati