surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 il vostro lace ha un colore sul giallo o sul bianco? con la mia tonalita di pelle resta un ombra con le luci dello specchio puntate sulla fronte. il lace va sicuramente accorciato a 4mm massimo. la densita davanti, almeno x me andrebbe bene tra il 90-95%, sopra intorno al 110% penso. forse e meglio esagerare un po con le densita xche poi il parrucchire puo sfoltire in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 lace bianco e anche secondo me la desita sul top deve essere 100-110% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 porcaccia il mio ha un colore sul rosa, il lace bianco sarebbe perfetto! c'e la possibilita di vederci quando scendo a roma x confrontare un po i nostri ordini? da venerdi sera io posso gia scendere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 sul forum mi hanno detto che il 64 ha diversi colori, aspetto che jeff mi spieghi i vari colori oltre il pink. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 ALLORA FORSE IO HO AZZECCATO L'ARDINE :90-100IN FRONT 1 110 NEL RESTO ...TRA UN Pò ARRIVA,VI FARò SAPERE SE è UGUALE ALLA FARRELL...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati