homer9 Inviato: 28 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2018 Salve ma come si usa setup fast? Spruzzo spruzzo ma tutto pare uguale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2018 Salve ma come si usa setup fast? Spruzzo spruzzo ma tutto pare uguale... Prova a spruzzarlo sui capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 29 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2018 Prova a spruzzarlo sui capelli.... ah ecco perché non funzionava.... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2018 ah ecco perché non funzionava.... Scherzi a parte :) Dopo averlo spruzzato, dai una passata con le mani sui capelli. Ricordati che il Setup fast ti scurisce la protesi di mezzo tono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 29 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2018 Salve ma come si usa setup fast? Spruzzo spruzzo ma tutto pare uguale... Come detto da Albertino, se hai bisogno di scurire in maniera significativa, il fast non è adeguato. Va bene solo per scurire più o meno quanto farebbe un gel, ma senza lasciarti quell'effetto, magari non gradito. Nel caso, passa alla versione più performante, chiamata setup che, però, si applica come un qualsiasi colore per capelli. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: 7 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2018 Ciao, ma in caso di capelli bianchi umani della protesi, vengono coperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 7 Settembre 2018 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2018 Ciao, ma in caso di capelli bianchi umani della protesi, vengono coperti. Sì. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 31 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2019 ciao ragazzi, "riporto" su questa discussione, ho provato per la prima volta set up fast, fa il suo lavoro... gli unici problemi che ho riscontrato sono 2: 1- Mi sporca ill ace quindi diventa visibile 2-Puzza una cifra! come fate a spruzzarlo senza sporcarvi il lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 31 Luglio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2019 Guarda io l'ho acquistato e lo uso quando i capelli sono a fine carriera, abbasso la testa e dò diverse spruzzate uniformi, il risultato é buono. Lo potrei anche vendere perché lo uso di rado e ho 3/4 di bottiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati