robert76 Inviato: 6 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2018 (modificato) Ciao a tutti, volevo porre un quesito a tutta la comunity. Ho dovuto ridimensionare una protesi perchè troppo grossa e ho dovuto eliminare nel back un' area di capelli della forma di un tringolo,in modo da non tagliare il lace e ricucirlo sotto. Ho proceduto ad eliminare i capelli con la crema depilatoria e nonostante I tempi lunghissimi di posa, a chiazze non sono venuti via..Ovvero delle aree le ho dovute rasare a filo lace..Come mai secondo voi? Grazie a tutti. Modificato 6 Agosto 2018 da robert76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 7 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 Buongiorno, a nessuno è mai capitato di dover sfoltire una protesi con crema depilatoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 7 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 Mi spiace ... io non ho mai dovuto sfoltire ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 7 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 Personalmente credo che I capelli usati fossero in parte sintetici,da qui la mancata reazione alla crema depilatoria. Peró attendo commenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 Personalmente credo che I capelli usati fossero in parte sintetici,da qui la mancata reazione alla crema depilatoria. Peró attendo commenti.. Sì, cerca nelle vecchie discussioni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 7 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2018 Sì, cerca nelle vecchie discussioni.... Ciao Alby, come stai?Il problema é che non ho trovato nulla. Riprovo...Resta il fatto che selezionare capelli very indiany remy non garantisce un bel nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2018 Ciao Alby, come stai?Il problema é che non ho trovato nulla. Riprovo...Resta il fatto che selezionare capelli very indiany remy non garantisce un bel nulla Ciao Robert, bene grazie. Te? Ne avevamo discusso con zaazzao 2 anni fa. Io ho utilizzato la crema veet col pennellino per 20'. Dopodiché l ho lavata e i capelli sono caduti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 8 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2018 Ciao Robert, bene grazie. Te? Ne avevamo discusso con zaazzao 2 anni fa. Io ho utilizzato la crema veet col pennellino per 20'. Dopodiché l ho lavata e i capelli sono caduti... Ciao Alby, il problema è che non cadevano..io credo fossero sintetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2018 Ciao Alby, il problema è che non cadevano..io credo fossero sintetici Aspetta 30' max 40' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati