surferste Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 e consigliabile attaccare la protesi con adesivi extra dietro l attaccatura ed anche nella zona vertice, questo xche il parrucchiere durante il taglio ha bisogno di tirare i capelli ed in questo modo essi saranno assolutamente fermmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 scusa ste ma posso mettere gli adesivi sulla base 3? e sai se c'è qualche prodotto cosmetico per coprire la base 3 perche da vicino si vede un po la retina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 30 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 gli adesivi, i no residue tape trasparenti si possono mettere sotto la 3 e anche sotto la 64, ovviamente dove ci sono i capelli che coprono, x il parrucchiere e basilare tirare un po i capelli quando taglia, cmqe ne basta uno davanti e uno sul vertice. x quanto riguarda la base 3 non sapevo fosse cosi evidente, adesso mi spiego xche tutti scelgono la 64 anche come base, non capisco xche jeff consigli la 3, cmqe proviamo a rigirare la domanda al forum inglese, sei cmqe sicuro che si veda anche se la fai aderire perfettamente alla testa? sigh anch io ho ordinato la 3. sentendo la tua descrizione non sto piu nella pelle, anch io non ricordo piu cosa significhi avere i capelli in testa, maledetto xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 maledetto xxxxx è proprio la parola esatta. quando l'ho provato sono rimasto per circa due ore davanti allo specchio a guardarmi e a pensare quanti soldi avevo buttato, quanto tempo avevo passato a pettinarli, ora credo proprio che se sei spettinato con una cool stai ancora meglio. si l'unico difetto della base 3 che si vede la retina anche se è proprio a contatto con la pelle. certo si vede se ti metti a guardare da molto vicino cercando qlc. la cosa che mi infastidisce è il lace, che è invisibile e sapere che la potevo ordinare tutta così. se sai qlc dal sito americano fammi sapere, io ho letto moltissimi post ma nulla a proposito di qulche prodotto cosmetico per la base 3. cmq faccio il taglio lunedi o martedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 voglio proprio vedere quella di ron con la base polyskin e il lace, credo proprio che sia la migliore base per l'invisibilità e il materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 già! a questo punto, se escludiamo la #3 per la facile "sgamabilità", rimangono la 0.12, la polyskin, oppure la #64. Il problema rimane per le alte densità: quelli della cool indicavano la #3 come la base più adatta per chi richiede foltezze elevate, ma io sto cercando di capire se non sia invece più conveniente optare per il lace #64 anche con foltezze dell'80-90%. Se il problema è unicamente quello dei doppi nodi credo che sia una cosa davvero poco importante, visto che tra l'altro abbiamo imparato che li possiamo anche scolorire da soli, in caso di eventuali tinture che per errore vanno a colorare anche la radice. Non ho ancora capito però se scegliendo foltezze così elevate con i lace, si rischia anche che i capelli "tengano" di meno e che la protesi si diradi in tempi più brevi, in quanto la base non era stata progettata per ospitare così tanti capelli... ripeto: se il problema è solo quello dei doppi nodi mi sembra a questo punto quasi trascurabile, ma se c'è qualcosa di più allora il discorso è diverso... Che ne pensate? Secondo voi scegliere una all-lace (ovviamente all-bleached) con foltezza dell'85-90%, è una pazzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 è perfetta la prossima che ordinerò sara all lace 64 con poly with gauze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 xxx tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 il lace 18 e 64 tengono anche piu del 100% secondo me.il mio è lace 18 80% davanti ed è perfetto. anche a me fa incazzare quella base 3 vedendo il lace. i nodi sono assolutamente invisibili,forse dovresti prendere una lente di ingrandimento x vederli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ******* SEMPRE + STRAFICA STA PROTESI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 cmq,ste,sono sicuro che una volta in testa ,attaccata con colla e tutto anche la 3 sarà invisible ,almeno con la mia farrell è così,quindi prima di incazzarti aspetta a mettertela ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati