Vai al contenuto

mi è arrivata la coolpiece

Messaggi raccomandati

ieri insieme a ron mi e' arrivata la CP e devo dire che la prima volta che l'ho vista la volevo buttare nel cesso. aveva questi capelli gialli dalla base per circa 1 cm ma una volta indossato, hey, ero io quando avevo 20 anni foltezza lunghezza è davvero stupefacente.

lunedi andro a tagliare i capelli e poi vi saprò dire di più.

a proposito qundo me la sono messa ho provato senzazioni che non provavo piu da quando porto il copertone e cioè la leggerezza dei capelli che si muovono sulla testa , il piacere di sentire le mie dita che passavano sulla cute, mi ero completamente scordato questi deliziosi piaceri della vita. GRAZIE CR

la coolpiece è davvero eccezionale, è assolutamente irriconoscibile al tatto e leggera come se non l'avessi.

vi ricordo che non avevo usato niente per l'adesione ma gia il lace spariva anche se buttavo tuuti i capelli indietro.ho il lace 64 e base 3

ron mi ha detto che la base 3 da vicino si vede qualche consiglio per farla sparire?

Ora potro' dire addio al copertone mandare a f.........o quel centro di LUPIN

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden, io voglio solo dire che qualunque risultato estetico, anche se perfetto, non potrà mai restituirci la serenità e la spensieratezza di quando quella chioma era vera, nostra, naturale...

Con questo non voglio sminuire il valore di queste protesi, anzi ti dirò che anche io quasi sicuramente a breve ne acquisterò una, perchè le ritengo grandiose, ma voglio solo metterti in guardia e farti riflettere un attimo: qualsiasi protesi, per quanto perfetta essa possa essere, causerà sempre qualche paura, preoccupazione, spesa, e stress...

Il bello delle coolpiece è che sembrano poter minimizzare questi difetti, ma non li potranno mai azzerare! Semplicemente perchè è sempre una protesi, e non saranno mai capelli nostri, veri...

Ogni tanto da quello che dici quì nel forum e dalle domande che fai sembra che più che un rimedio alla calvizie tu stia cercando e inseguendo disperatamente un sogno, che è quello di tornare ad avere la capigliatura perfetta di quando avevi 15 anni, senza rischi, problemi e preoccupazioni...

sarebbe bello e lo vorremmo tutti! ti capisco benissimo, ma questo è solo un sogno e dobbiamo semplicemente rendercene conto...

bisogna sempre tenere a mente che una protesi ha sempre dei limiti... personalmente cerco di tenere sempre a mente che niente mi ridarà la gioia e la spensieratezza di quando avevo ancora tutti i miei capelli, per non cadere in facili entusiasmi, ma allo stesso tempo credo anche di aver capito che la calvizie probabilmente mi darebbe un'angoscia maggiore di quella di qualunque protesi...

Per cui ho deciso che questa sarà la mia strada! Ma so anche che ci saranno problemi e difficoltà, inevitabilmente...

Bisogna solo capire se si è disposti ad accettarli e se si sarà capaci di reggerne il peso!

Valuta bene, e se pensi di farcela allora continua a pensare alle protesi, ma non aspettarti di ritrovare grazie ad essa gli stati d'animo e la serenità interiore che avevi qualche anno fa, quando ancora tutti i tuoi capelli erano al loro posto...

la perfezione non esiste, e i tuoi 15 anni, sia tra i capelli che nell'animo, purtroppo non potrà mai restituirteli nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

burton aspetta x dire tutte questa cose, ancora non l ho messa ma i capelli sul lace 18 sono sospesi x aria da quanto e sottile, una all lace 18 e talmente sottile che l unica differenza e che i capelli della protesi sono migliori di quelli che ci possono crescere in testa.

l unico punto negativo resta e restera ogni settimana fare la pulizia, con la topgun assolutamente, ma poca cosa.

x il resto e talmente naturale che non serve il superparrucchiere, ce gia la ricrescita il lavoro della sezione, l attaccatura e perfetta.

ovviamente come la indosso ti sapro dire di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto questo è magnifico xxx! sono davvero contento, perchè significa che almeno dal punto di vista estetico i problemi sono risolti!

ma quello che intendevo dire è che almeno psicologicamente avere bei capelli x natura non è esattamente la stessa cosa che averli grazie ad una protesi!

Visto che io i bei capelli li sto perdendo, la mia conclusione è nettamente a favore delle protesi, ma volevo solo dire che probabilmente (e questo forse potrà valere anche per altre persone..) anche se la protesi fosse perfetta, x me non sarà mai come quando a 15 anni avevo per natura capelli perfetti...

ma come già detto se il risultato estetico sarà buono ne sarò comunque entusiasta!

volevo solo sottolineare la differenza, che per alcuni può avere un forte valore, e per altri invece può essere un particolare totalmente indifferente...

cmq x quanto riguarda la protesi grazie, tienici sempre aggiornati!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti