lele2111 Inviato: 9 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2018 Ho comprato questo prodotto è aiuta abbastanza. Avendo ora i capelli a 2/3 mm mi crea un effetto testa lucido...c'è qualcuno che ha qualche soluzione? ho letto che qualcuno mette anche il toppik sopra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 12 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 io l'ho provato sui capelli rasati, troppo lucido... il Toppik invece va bene da 1 cm in su secondo me (sempre se hai una buona dose di indigeni, altrimenti va a depositarsi sulla cute come se fosse polvere. Per ovviare il problema quando li avevo rasati prima della trico avevo usato un po' fondotinta (come quello che usano le donne per truccarsi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 12 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 Ho provato il dermmatch su capelli a 2/2,5 mm e il risultato non è un gran che perché mi si colora la cute e si vede. Avendoli più o meno a quella lunghezza con il Toppi qualcosa riesco a coprire usando lo spruzzino, ma il risultato non è il massimo. Mi consigli di provare il fondotinta su quella lunghezza quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 12 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 Ho provato il dermmatch su capelli a 2/2,5 mm e il risultato non è un gran che perché mi si colora la cute e si vede. Avendoli più o meno a quella lunghezza con il Toppi qualcosa riesco a coprire usando lo spruzzino, ma il risultato non è il massimo. Mi consigli di provare il fondotinta su quella lunghezza quindi? sì, io a avevo usato quello mentre aspettavo la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 12 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 E l'effetto è molto migliore del dermmatch? scusa la domanda stupida ma il fondotinta lo trovo in un supermercato? inoltre dovrei prenderlo del mio colore giusto?(Toppik uso Dark browm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 12 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 E l'effetto è molto migliore del dermmatch? scusa la domanda stupida ma il fondotinta lo trovo in un supermercato? inoltre dovrei prenderlo del mio colore giusto?(Toppik uso Dark browm) il fondotinta lo trovi in qualsiasi supermercato, io li avevo rasati a 1mm ed ero in attesa della trico, ho optato per un fondotinta che era un po' più scuro della mia pelle in modo tale che mi faceva un effetto ombreggiato. Se vuoi utilizzare il dermacht creando riflessi potresti usare una scusa come avevo usato io ai tempi della trico, ovvero che dovevo mettermi una crema perchè avevo un po' di dermatite... .Tutto sta a quanti indigeni hai... comunque in questi anni ho notato che la gente non ci fa neanche caso, siamo solo noi che guardiamo perchè abbiamo il problema ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 12 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 hai ragione ma vedersi colorata la cute allo specchio non è un gran che. Farò questa prova. Hai anche provato altro oltre al fondotinta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 12 Giugno 2018 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 hai ragione ma vedersi colorata la cute allo specchio non è un gran che. Farò questa prova. Hai anche provato altro oltre al fondotinta? no, mi spiace... fammi sapere come va ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 12 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2018 sicuramente !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele2111 Inviato: 17 Giugno 2018 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2018 Ho provato con quei prodotti per coprire la ricrescita. Il risultato è ottimo ...ma ne devo spruzzare un bel po' e stare attendo a non colorare i lato. è un lavoraccio e quindi per ora ho accantonato l'idea è lo utilizzerò sui capelli più lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati