Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io l'ho provato sui capelli rasati, troppo lucido... il Toppik invece va bene da 1 cm in su secondo me (sempre se hai una buona dose di indigeni, altrimenti va a depositarsi sulla cute come se fosse polvere. Per ovviare il problema quando li avevo rasati prima della trico avevo usato un po' fondotinta (come quello che usano le donne per truccarsi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il dermmatch su capelli a 2/2,5 mm e il risultato non è un gran che perché mi si colora la cute e si vede. Avendoli più o meno a quella lunghezza con il Toppi qualcosa riesco a coprire usando lo spruzzino, ma il risultato non è il massimo. Mi consigli di provare il fondotinta su quella lunghezza quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato il dermmatch su capelli a 2/2,5 mm e il risultato non è un gran che perché mi si colora la cute e si vede. Avendoli più o meno a quella lunghezza con il Toppi qualcosa riesco a coprire usando lo spruzzino, ma il risultato non è il massimo. Mi consigli di provare il fondotinta su quella lunghezza quindi?

sì, io a avevo usato quello mentre aspettavo la ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E l'effetto è molto migliore del dermmatch? scusa la domanda stupida ma il fondotinta lo trovo in un supermercato? inoltre dovrei prenderlo del mio colore giusto?(Toppik uso Dark browm)

il fondotinta lo trovi in qualsiasi supermercato, io li avevo rasati a 1mm ed ero in attesa della trico, ho optato per un fondotinta che era un po' più scuro della mia pelle in modo tale che mi faceva un effetto ombreggiato. Se vuoi utilizzare il dermacht creando riflessi potresti usare una scusa come avevo usato io ai tempi della trico, ovvero che dovevo mettermi una crema perchè avevo un po' di dermatite... .Tutto sta a quanti indigeni hai... comunque in questi anni ho notato che la gente non ci fa neanche caso, siamo solo noi che guardiamo perchè abbiamo il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...