Vai al contenuto

ho qui la Coolpiece

Messaggi raccomandati

Mi è appena arrivata la Cool.

Non sono molto contento perchè ha troppi capelli bianchi e sembra molto rada (la foltezza scelta è 80).

Sicuramente gran parte degli errori li ho fatto io, ma sulla densità mi avevano messo in guardia molti del forum hairsite ed anche lo stesso Jefrey a non andare oltre l'80%.

Comunque devo ancora provarla ed è molto probabile che una volta installata non sia poi così rada.

Quanto ai capelli bianchi, effettivamente io ho scelto una percentuale del 21%, che è quella dei miei xxxxx, ma avevo pregato Jeffrey di verificare se essa corrispondesse effettivamente al campione di capelli che ho spedito.

Ciò non è stato fatto.

Quella del mio amico, invece, è azzeccata come parametri, ma hanno sbagliato lo scolorimento dei nodi, rovinandogli tutta la base dei capelli che è diventata gialla per un centimetro all'inizio.

Mi meraviglio di come abbiano potuta spedirgliela così.

Attendiamo le giustificazioni di Jeffrey.

frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamorosa novità.

Il mio amico si è appena provato la Coolpiece, semplicemente appoggiandola alla testa e il risultato è ottimo.

E' già integrata perfettamente, senza bisogno di alcun taglio (peccato, però, che non può presentarsi di colpo con 4 cm in più di capelli).

Quindi per dare giudizi va provata sulla testa, vederla così non serve a nulla.

Unica leggera pecca è la base 3# non perfettamente naturale.

Mi sembra già meglio la mia base 0.12 e senza dubbio la poly skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ron,

credimi sono contento che ti sia arrivata la cool come se fosse arrivata a me personalmente; tuttavia ho un paio di domande da farti proprio perchè ho intenzione di ordinarla anch'io, come molti altri qui nel forum, e vorrei evitare certi errori. Correggimi se sbaglio ma il primo "difetto" che hai trovato è stato di aver trovato capelli piuttosto rari, NONOSTANTE TI AVESSERO CONSIGLIATO DI NON ANDARE OLTRE L'80% COME DENSITA'. Perdonami, ma non è proprio il contrario, e cioè che per avere una protesi più folta dovevi scegliere una percentuale vicina al 100%?

2° domanda: non ho la minima idea di che cosa significhi quando dici che il tuo amico ha scelto una BASE 3# che non è perfettamente naturale e che è meglio la tua, a 0.12. Ma che significano questi parametri? Quali dovrei mettere io per andare sul sicuro?

3° domanda: che cos'è la poly skin?

Perdonami di tutte queste domande ma mi sento proprio un pesce fuor d'acqua.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia questione di pignoleria...

si è deciso di puntare sulle cool proprio per trovare un prodotto buono anche nei minimi dettagli...! quindi la pignoleria ci vuole, altrimenti tanto valeva continuare con le protesi tradizionali!

credo solo che sia per ron, come per tutti noi del resto, fare delle scelte basandosi solo sulle foto sia difficile... e secondo me, da quello che ho visto anche dalle foto, a volte due protesi fatte con la stessa foltezza "teorica" poi invece si presentano molto diverse nella realtà...

voi che dite, è possibile che essendo fatte a mano, il valore da noi indicato serva solo da riferimento generale, ma che non ci sia poi una proporzione esatta tra la percentuale e i capelli effettivamente messi?

io sinceramente non posso credere che i poveri cinesi che le costruiscono si mettano a contarli singolarmente... eh! per cui se il procedimento non è automatizzato ma è completamente manuale come dichiarato, l'unica possibilità, a mio avviso, è che nella produzione vadano almeno un pò... ehm... diciamo "ad occhio"...

il che non è una garanzia e non è sempre detto che sia soddisfacente...

non so, io la vedo così...

cmq penso che in un modo o nell'altro questo problemino si risolverà

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema con la foltezza.

il fatto e che fino a che non le indossi la foltezza non si vede, anche xche essendoci una retina sottilissima i capelli sono quasi sospesi in aria fino a che non li indossi.

x chi ha il xxxxx è lo stesso, se provate a metterlo controluce, anche se innaturalmente folto, guardando attraverso il copertone da l impressione di non essere folto.

la prima cosa che abbiamo imparato x ora e che vanno indossate per essere valutate, almeno fino a quando non saremo dei veterani anche con queste.

altra cosa fate molta attenzione all'ordine e chiedete nel forum qui o in quello americano meglio xche siete voi che state scegliendo tutti i parametri xcui dovete essere coscienti delle scelte.

l'altra opzione oltre le cool sono quelle a 147 euro, fra due mesi come mi arrivano vi faro sapere anche di quelle.

quindi riassumendo due cose sono certe:

1) le cool sono quanto di meglio abbiamo mai visto, pedro poi ci fara sappere anche rispetto alla sua esperienza con le farrell quando arrivera la sua cool.

2) le tradizionali x me hanno solo un posticcino caldo caldo nel mio....camminetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

FELICE OTTIMO RISULTATO ,A QUESTO PUNTO PRIMA DI TELEFONARE AL PARRUCCHIERE ASPETTEREI A VEDERE SE ARRIVANO GIà TAGLIATE ...CIAO E BUONA NOTTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

IL MIO DISCORSO ERA DIVERSO:SE ARRIVANO GIà BENE INTEGRATE (FRONTE PERFETTA E DIETRO ANCHE)INVECE DI ANDARE DA UN TAGLIATORE DI PROTESI ANDREI DA UN PARRUCCHIERE NORMALE !

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq signori abbiamo un pò tralasciato un particolare importante: i capelli!!!

Ron ci confermi che la qualità è buona? Morbidezza, lucentezza e via dicendo..

Poi quando la proverai dicci anche se questi non si annodano come quelli della tricomedit

Poi come si integrano con i tuoi? A parte la percentuale di capelli grigi, il colore e la grossezza degli altri corrisponde perfettamente?

E tu paolo riguardo a queste domande cosa ci puoi rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

a prima impressione la qualita è ottima tanto che i capelli sono fini e lisci e dell'identico colore dei miei

ma xxxxx mi dispiace ma finche non la indosso non vi so dire di piu.

la mia prima impressione qundo l'ho vista era quello di rispedirgliela perche i capelli erano alla base gialli ma quello era solo per fingere la ricrescita

a presto vi aggiornero meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti