Mark23 Inviato: 10 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2018 Salve a tutti mi chiamo Marco. Ho sempre avuto un'attaccatura molto alta, e ho due situazioni familiari (materna e paterna) contrapposte. Parte materna tutti capelloni (compresi gli zii), mio nonno a 70 anni ha più capelli di quando ne aveva 18. Mio nonno paterno invece è NW6 compreso mio padre (che li perse tutti all'età di 32 anni circa). Io ne ho 25 e anche se ho le tempie leggermente diradate non sembro avere una situazione tragica, considerando che mio padre già alla mia età era messo maluccio. A me non interessa più di tanto essere diciamo "stempiato" ma vorrei capire se la mia è un principio di AGA è detto che si evolverà fino allo stadio finale di NW6? Vi allego le foto della mia capigliatura ma tenete ben presente che mi trovo in questa condizione da 5 ANNI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark23 Inviato: 10 Febbraio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2018 (modificato) Questa invece era la mia situazione 5 anni fa , pressappoco la stessa! Modificato 10 Febbraio 2018 da Mark23 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Febbraio 2018 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2018 Impossibile risponderle per via telematica , va visto e valutato. Salutu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati