Vai al contenuto

Mark23

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mark23's Achievements

  1. Mark23

    Evoluzione Calvizia ?

    Questa invece era la mia situazione 5 anni fa , pressappoco la stessa!
  2. Mark23

    Evoluzione Calvizia ?

    Salve a tutti mi chiamo Marco. Ho sempre avuto un'attaccatura molto alta, e ho due situazioni familiari (materna e paterna) contrapposte. Parte materna tutti capelloni (compresi gli zii), mio nonno a 70 anni ha più capelli di quando ne aveva 18. Mio nonno paterno invece è NW6 compreso mio padre (che li perse tutti all'età di 32 anni circa). Io ne ho 25 e anche se ho le tempie leggermente diradate non sembro avere una situazione tragica, considerando che mio padre già alla mia età era messo maluccio. A me non interessa più di tanto essere diciamo "stempiato" ma vorrei capire se la mia è un principio di AGA è detto che si evolverà fino allo stadio finale di NW6? Vi allego le foto della mia capigliatura ma tenete ben presente che mi trovo in questa condizione da 5 ANNI!
  3. Buongiorno dottore e grazie per aver risposto, cosa intende per aga stabile? Che progredirà molto lentamente?
  4. Questa era la mia situazione 5 anni fa! E' pressappoco uguale come potete vedere. Mentre la tempia sinistra è rimasta inalterata
  5. Salve mi chiamo Marco ho 25 anni e circa 5 anni fa notai un diradamento nella tempia destra (quella sinistra è normale), pensai subito che fosse un principio di aga (e probabilmente lo è). Da premettere che dalla parte paterna sono tutti messi abbastanza male, mio padre è diventato un NW6 all'età di 32 anni, mentre dalla parte materna sono tutti capelloni, nonno compreso. Adesso a distanza di 5 anni, ho notato un minima differenza, solo nel diradamento della tempia destra, ma non nell'hairline e nemmeno nella tempia sinistra! Ho avuto sempre un'attaccatura molto alta, quindi quella non mi preoccupa più di tanto. Allego la foto della situazione attuale (tempia destra), pressappoco uguale a quella di cinque anni fa. Cosa posso dedurre da questo? Che sia una stempiatura fisiologica? dato che sono combinato così da 5 anni senza cambiamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...