surferste Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 mi sono ricordato che da piccolo avevo fatto unaterapia a base di biotina ignezioni(tra le tante) prescritta dal derma, e funziono x il sebo. qualcuno di voi ha utilizzato la biotina?che prodotto conviene che abbia una quantita certificata naturale o artificiale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 io l'anno scorso xxx ho fatto una terapia biotina(in pillole, 2 al giorno) per un mese e mezzo circa. per il sebo ha davvero funzionato e non mi ha dato nessun effeto collaterale. poi non ho continuato la cura perche mi e stata prescritta e venduta dall' centro tricomedit roma e costava tanto. questo era prima di scoprire l'esistenza di questo meraviglioso sito. cmq posso dirti che per quell mese e mezzo che ho fatto questa terapia mi sono trovato bennissimo. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 costa molto la biotina in pillole? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 xxx non so esatamente quanto costa perche ho pagato tutta la terapia insieme quindi non so l'essatto prezzo delle capsule di biotina cmq niente paragonabile a quello che spendono ai centri cr(migliaia di euro). tu prova ad acquistarle in farmacia. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 SE QUALCUNO TROVA QUALCHE PRODOTTO SAREBBE INTERESSANTE SE LO RIPORTASSE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alec Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Io uso 2 compresse di biotina al giorno(Diathynil), nei periodi in cui ho sebo in eccesso.(dermatite seborroica) In pochi giorni il sebo se ne va.... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 ho comprato stamattina, 30 pillole 13 euro, cr lo conosco benissimo e una cagata in tutto protesi ecc., porto le sue da 10 anni, un prodotto che risale agli anni '70.fortuna che con internet ormai dove ti trovi non conta piu nulla e si puo comprare ovunque di qualita e a prezzi strabilianti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 xxx la biotana la trovi in farmacia? c'e' bisogno della ricetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 ci sono due marche, una a 9 euro 20 pastiglie da 5mg non ha bisogno di ricetta. un altra 30 pastiglie a 13 euro da 5 mg che ha bisogno di ricetta. la biotina non e altro che vitamina b8, non ha effetti collaterali o dosaggi x cui mi hanno dato quella da 13 anche senza ricetta, le ho prese stamattina ho la pelle ancora senza sebo, di solito devo pulire la fronte ogni ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
token Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Bah... Tempo fa feci una cura di biotina (1 compressa al giorno per 2 mesi), ma risultati zero. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ma qual'è il dosaggio ottimale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 xxx ci riporti gentilmente il nome dei 2 integratori di biotina e le dosi???? Qualcuno lo ha trovato in qualche shop su internet??? Lo comunichi qui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 18 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 Siamo tutti OT qui (che c'entra la fina con la biotina). I prodotti in questione sono: BIODERMATIN 30 CPR 5 MG DIATHYNIL 20 CPR 5 MG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 18 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2003 e solo una vitamina ( chiamata h, b8, biotina ) a me funziona poi vedete voi, non serve ricetta infarmacia costa 9 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 19 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2003 per sapere tutto andate su http://www.sitri.it/articoli.html http://www.sitri.it/pubblicazioni.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati