gianpiero Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 ho sentito che fina non farebbe effetto sulla linea frontale. Poiché i miei problemi sono soprattutto sulla linea frontale, secondo voi é il caso di prendere la fina? Non é che mi peggiora tutta la situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Per peggiorare non peggiora, ma gli studi della finasteride riportano un miglioramento sul vertex più che sulla zona frontale, poi valuta tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 per come la vedo io nel caso della "stempiatura" nel migliore dei casi la fina è inutile, nel peggiore... in bocca al lupo, Lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2003 Certo che senza fina, dovremmo dare l'addio anche al resto dei capelli.. Dunque credo che il gioco valga la candela. Se puoi integriamo Saw Palmetto o integratori come Proguard, avremo piu' possibilita' di avere risultati anche nella zona frontale. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati