Alby32 Inviato: 23 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2017 Cari amici, Sono molto soddisfatto perché ora ha le giuste dimensioni sia in lunghezza che in larghezza. Non ci crederete ma l altro giorno ho incontrato zazza nel bagno di un autogrill. All'inizio è rimasto stupito da tanta avvenenza, successivamente mi ha chiesto se poteva accarezzarlo ma francamente ho preferito di no date le condizioni... A breve le foto Un saluto a tutti Alby 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpic Inviato: 23 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2017 Cari amici, Sono molto soddisfatto perché ora ha le giuste dimensioni sia in lunghezza che in larghezza. Non ci crederete ma l altro giorno ho incontrato zazza nel bagno di un autogrill. All'inizio è rimasto stupito da tanta avvenenza, successivamente mi ha chiesto se poteva accarezzarlo ma francamente ho preferito di no date le condizioni... A breve le foto Un saluto a tutti Alby ahahah xd :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati