MadnessMuse Inviato: 28 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2017 Ciao a tutti, qualcuno può consigliarmi bene in materia di finasteride online, dove e cosa comprare? Parlano di finasteride generico, propecia, fincapil e finpecia... Qual'è secondo voi il miglior prodotto? Voglio acquistare online per il costo ( ho visto anche 60 caps. 30 euro) ma vorrei essere anche certo dell'efficacia del prodotto.. Mi date qualche consiglio?? :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadnessMuse Inviato: 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2017 nessuno nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 4 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2017 eviterei, rischi multe se fanno controlli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melastossi Inviato: 12 Dicembre 2018 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2018 Ciao, Il miglior prezzo per il prodotto originale con la consegna veloce, che potete trovare in farmacia, dove la scelta è vostra http://medicineronline.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati