marcux Inviato: 8 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2017 Salve a tutti,vi espongo la mia situazione perchè sta diventando...critica...Ho iniziato a stempiarmi in età giovanile ed è progredita lentamente ma in maniera costante..oltretutto da qualche tempo noto sempre di più un diradamente anche al centro della testa...Premetto che ho 39 anni e non seguo e non ho mai seguito una cura tricologica..Cosa posso fare? Non vorrei iniziare ad imbottirmi di farmaci.... Sono un caso disperato ed ormai è tutto compromesso?Purtroppo non è che mi sono "svegliato adesso", è che fino a qualche tempo fa riuscivo (porto i capelli con la riga in mezzo) a non far notare la mia situazione..ma purtroppo adesso faccio sempre più fatica.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 13 Ottobre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2017 Scusate se insisto.. Nessuno ha consigli per me? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadnessMuse Inviato: 25 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2017 non è proprio una situazione critica... Usa fina 0,5 e minox 5%.. usa toppik per trovare serenità aspetta 6 mesi e vedi se rispondi alle cure.. se non agisci può solo peggiorare.. al limite limite.. una bella rasata e una bella tricopigmentazione e archivi questo capitolo della tua vita.. AUGURI! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati