Davideanzi Inviato: 17 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2017 (modificato) Salve a tutti, volevo chiedere se secondo voi, con un trattamento con serenoa + minox galenico in una situazione come la mia dove sono nw2/3 può aiutare a recuperare i vellus sulle tempie(ce ne sono parecchi) e i miniaturizzati sul resto della cute. Chiedo a voi per evitare di farmi paranoie pensando quando cresceranno, ecc... Soffro anche di dermatite che curo con una passata di nizoral ogni tanto. Come shampoo uso l'hairgen. Modificato 17 Aprile 2017 da Davideanzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davideanzi Inviato: 20 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2017 grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 28 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2017 Salve, Si rivolga ad un medico esperto in tricologia per instaurare una terapia adeguata al suo caso. É impossibile risponderle in questo modo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleficent Inviato: 24 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2017 Salve a tutti, volevo chiedere se secondo voi, con un trattamento con serenoa + minox galenico in una situazione come la mia dove sono nw2/3 può aiutare a recuperare i vellus sulle tempie(ce ne sono parecchi) e i miniaturizzati sul resto della cute. Chiedo a voi per evitare di farmi paranoie pensando quando cresceranno, ecc... Soffro anche di dermatite che curo con una passata di nizoral ogni tanto. Come shampoo uso l'hairgen. Salve io ho fatto usare al mi marito il prodotto 100% naturale Vivese Senso Duo . Lui ha problemi di alopecia androgenetica da 8 mesi. Con questo trattamento ha bloccato la caduta gia' dopo 2 settimane di utilizzo in piu' i suoi capelli si sono rinforzati. Lo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati