Nino13 Inviato: 1 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ciao a tutti ho scritto un altro topic ma non so se fosse la sezione giusta. Ho da circa un mese riscontrato sulla tempia sinistra un"buco" inizialmente credevo fosse un errore del barbiere,ma poi vedendo che non c e ricrescita penso si tratti di alopecia o fungo. Ho 37 anni e non ho particolari calvizie ne diradamenti, non ho mai avuto alopecie. Che cosa ne pensate? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino13 Inviato: 1 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2017 Ciao a tutti ho scritto un altro topic ma non so se fosse la sezione giusta. Ho da circa un mese riscontrato sulla tempia sinistra un"buco" inizialmente credevo fosse un errore del barbiere,ma poi vedendo che non c e ricrescita penso si tratti di alopecia o fungo. Ho 37 anni e non ho particolari calvizie ne diradamenti, non ho mai avuto alopecie. Che cosa ne pensate? Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrAntonioSoverina Inviato: 8 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2017 Salve, Bisognerebbe valutare con tricoscopia. Si faccia vedere da un medico. Saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Egmkjw Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio prescription medication for severe allergies prescription medication for severe allergies prescription allergy medication without antihistamines Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Wngrbn Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio sleeping pills order online oral phenergan 25mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oqeriv Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio buy deltasone 20mg sale buy prednisone 40mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oekrke Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio what painkiller helps stomach pain epivir 100mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vmgtyi Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio dermatologist acne treatment pills prednisolone 5mg brand get acne pills online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lzjokk Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio skin allergy tablets list medrol 8 mg otc allergy pills prescribed by doctors Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bppwnm Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio wha tmedicine should i take for heartburn buy bactrim 960mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dvngpv Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio where to buy isotretinoin without a prescription order isotretinoin 20mg online purchase accutane Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ryctnw Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio buy sleeping pills online usa modafinil 100mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Czpuzj Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio order amoxicillin 250mg amoxil 1000mg sale buy amoxicillin sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vliuud Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio get ambien prescription online phenergan 25mg over the counter Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lisjyd Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio oral azithromycin 500mg order generic azithromycin 500mg azithromycin buy online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Vgbvgi Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio where to buy neurontin without a prescription buy gabapentin pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fglvpe Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio azithromycin 250mg uk order azithromycin pill buy azipro 500mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xfqryg Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy furosemide sale diuretic furosemide 100mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Aakjzl Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio order prednisolone 40mg online omnacortil 10mg ca omnacortil tablet Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ypgecl Inviato: 24 Gennaio Segnala Share Inviato: 24 Gennaio amoxicillin for sale amoxicillin sale amoxicillin price Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ixgbxc Inviato: 26 Gennaio Segnala Share Inviato: 26 Gennaio albuterol medication cheap albuterol 4mg order albuterol pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Avraex Inviato: 27 Gennaio Segnala Share Inviato: 27 Gennaio order augmentin 1000mg sale buy clavulanate online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hlugni Inviato: 28 Gennaio Segnala Share Inviato: 28 Gennaio order levothroid generic purchase levothyroxine online levothroid us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Dggftp Inviato: 29 Gennaio Segnala Share Inviato: 29 Gennaio serophene buy online buy clomiphene cost clomid 50mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Zmkslj Inviato: 29 Gennaio Segnala Share Inviato: 29 Gennaio buy zanaflex sale purchase tizanidine cheap tizanidine Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati