Alchemico Inviato: 21 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2017 Un saluto a tutti, ho 34 anni ed assumo propecia da circa 15 anni integrando con la seguente lozione minoxidil: MINOXIDIL SOLFATO 5% PROGESTERONE 1% TRIAMCINOLONE ACETONIDE 10 mg 17 alfa estradiolo 0.025% Transcutol 5% Alcool 85° q.b a 100 ml Dopo diverso tempo con risultati a volte soddisfacenti e volte meno, ma sempre in costante peggioramento nel medio periodo, ho variato con la seguente lozione ritenuta più potente: MINOXIDIL SOLFATO 5% PROGESTERONE 1% ciproteroneacetato1% estrone base 0,025% 17 ALFA ESTRADIOLO 0.025% idrocortisone butirrato 0,08% transcutol (A discrezione della farmacia che stabilirà la quantità necessaria per fare sciogliere gli attivi) ALCOOL 85° q.b a 100 ml Negli ultimi mesi la caduta non si arresta, anzi, con il cambio lozione sembra addirittura peggiorata notevolmente. Dopo così tanti anni di utilizzo è possibile che il minoxidil abbia smesso di fare effetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2017 Ciao Alchemico, ho letto anche il tuo post nell'altra sezione. Prima di qualsiasi deduzione o prima di intraprendere qualsiasi altro percorso, ti consiglio vivamente di consultare un dermatologo, soprattutto se i tuoi problemi sono il prurito e il rossore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati