Vai al contenuto

pedro,mi spieghi(ci spieghi) delle cose sulle protesi?


Messaggi raccomandati

ciao pedro

passo subito alle domande

1)tu,personalmente, quanti mm di lace tieni dopo l'attaccatura?Ho letto che il minimo è 3 mm.C'e gente che usa 3mm?Perchè a livello estetico è certamente la migliore lunghezza,ma a livello di tenuta non so........

2)Secondo me l'unico tallone d'achille delle protesi lace è proprio il lace dopo l'attaccatura....in molte foto ad esempio si vede......

Ho paura che se una persona ti guarda bene sull'attaccatura lo nota.....il tuo lace si vede pedro?

(vabbè che se ad esempio uno ha i capelli mossi che coprono un poco l'attaccatura già si vede meno...ma se uno li ha lisci?)

3)Mi pare che la tua protesi è all-lace...

toglierla e metterla è difficile?

La togli una volta a settimana?E angosciante fare la manutenzione?Quanto tempo circa ti porta via?

4)Quando indossi la protesi,ti passi le mani tra i capelli tranquillamente come se fossero tuoi,oppure ci stai sempre attento?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

io non lascio alcun lace dopo l'attaccatura,colle farrell mi trovo meglio così ,col cool vedrò appena arriverà...il lace è invisibile,quindi non si dovrebbe vedere ...il mio lace non si vede è tagliato perchè così ha deciso richard,e lui è il capo...la mia protesi è un pò difficile da mettere perchè è una totale,una parziale sarà molto semplice,comunque non più difficile del xxxxx...io sto sempre a pettinarli perchè sono un fissato,lo facevo anche quando avevo i miei capelli ,no problem al riguardo ,ciao pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...