Mik20 Inviato: 25 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 ciao a tutti ! un'idea basata sul mio essere ancora newbie con ancora chiare nella memoria le difficoltà di reperire tutte le informazioni di un mondo nuovo come quello delle Protesi New Gen in un ambiente come quello di un forum dove si mescolano informazioni vitali, discussioni in cui si intrecciano livelli abbastanza disparati , etc etc... perchè non facciamo una enciclopedia open source come wikipedia ? :boy-01: :boy-01: direi che abbiamo un'ottima base di partenza nella "guida Master 2" di Alby, che autonomamente si è prodigato per iniziare a raccogliere le informazioni necessarie per un newbie ( ma direi non solo ) in maniera organica. ora potremmo partire da quel materiale e arricchirlo progressivamente. esattamente come funziona wikipedia, potremmo usae questa discussione per dare ad alby dei suggerimenti per migliorare il documento e, se ragionevoli, modifichiamo progressivamente la guida. l'obbiettivo finale dovrebbe essere davvero un bel documento con capitoli, link ai video e quante più ne vogliamo mettere... a tal proposito, dopo averci sbattuto la pelata un po', ho finalmente risolto il problema che avevo esposto ad alby, pazzo ed altri di trovarmi i tapes sul lace piuttosto che sulla testa durante la manutenzione. ovvero non lasciavo in posa per qualche minuto. da qui il mio primo suggerimento alla guida al capitolo manutenzione , quando si parla di lasciare in posa remove plus aggingerei " lasciare in posa per qualche minuto, altrimenti non fa il suo effetto ed è come non utilizzarlo tanto è che i tapes verranno staccati di forza dalla testa rimanendo attaccati al lace, rendendo la pulizia del lace ben più laboriosa " se ci lavoriamo insieme, con diversi contributi secondo me a breve può diventare davvero un libro di testo ! vi ho convinto ? :) :) :) 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati