Vai al contenuto

Problema nodi Coolpiece risolto


Messaggi raccomandati

Ottima notizia!

 

Il nostro "collega" che ha ricevuto per primo la protesi Coolpiece con base #3 senza nodi decolorati, ha proceduto da solo alla decolorazione ed ha raggiunto (a suo dire) lo stesso risultato del lace #64.

 

E' stato molto semplice: basta passare un pennello con una sostanza decolorante nella parte interna della protesi ed il gioco é fatto.

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ron ,ma allora le consigli o no ste protesi?

Io ho bei capelli(cacchio) ma nella zona frontale stanno andando a puttane e mi dispiacerebbe rasarmi(manco morto!) visto che il resto dei capelli è ok.

I miei capelli sono come un'opera incompiuta....avrebbero bisogno solo di un rinfoltino davanti per essere fenomenali!

Per il momento mi informo se riesco a riaverre i capelli di un tempo(perchè questi dottori alla fine mi hanno lasciato con un pugno di mosche..........anche se fina e minox non li prenderò mai!) altrimenti pensavo di prendere una cool.

Me la consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico ha mischiato una parte di acqua ossigenata a 40 volumi ed un'altra parte di questa sostanza in polvere blu, di cui non si ricorda il nome ma me lo faccio dire al più presto, acquistabile nei negozi di articoli per parrucchieri, e che serva appunto per scolorire i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

la coolpiece consiglia un prodotto di nome rit, e da pure le quantita.

questo e il link di rit http://www.ritdye.com/craft_faq.asp

 

non mi intendo di questi prodotti, se qualcuno si intende come parrucchiere dia il suo apporto x trovare il corrispondente qui in italia, sembra uno smacchiatore x biancheria o vernici.

 

questo e il consiglio della coolpiece:

Bleaching your own knots

 

If your unit is older and you have re-colored it to reverse sun-fading, you may have inadvertantly dyed the knots dark again.

 

Bleaching your own knots is not too difficult, but it is attempted at your own risk. Use regular professional powder bleach mixed 1:1 with 20%, 30% or 40% developer. Apply carefully from the underside of the unit and rinse out when the color has gone from orange to light yellow. Use a non-metallic bowl, be careful, and consider taking your unit to a professional hairdresser instead.

 

 

Some experimenters have advised us that preparing the knots for bleaching using RIT fabric dye remover makes the process much easier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...