Vai al contenuto

domanda a stefano/jeffry


Messaggi raccomandati

ciao xxx,

penso che quasi sicuramente prenderò la microprotesi di cui ti parlavo tempo fa,e cioè una protesi per l'attaccatura,tempie e anche lati.

Io ho già l'attaccatura alta di mio,e il mio look comincia ad andare a quel paese(acnhe se il vertice e il retro dovessere rimanere ok...).

quindi pensavo di optare per la famosa parziale che ti dicevo(l'attaccatura frontale sarebbe di 1,5 cm ).

credi che sia fattibile?

Ne puoi parlare con jeffry?Fatti dire grssomodo anche il prezzo(non dovrebbe essere 300 euro..visto che non ordino una protesi grande...)

Io credo che possa essere fattibile,soprattutto dopo aver visto le foto di JT sul forum di hairsite...incredibili!

Ovviamente dovrà essere una all-lace 18,e credo che si amalgamerà perfettamente col resto.

Se è fattibile allora faccio l'ordine e prendo anche la top gun!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente e fattibile, mi avevi gia chiesto il prezzo è la meta 150 euro, il mio consiglio era anche di tenere i tuoi integri, avessi problemi con la manutenzione hai sempre i tuoi, fai il calco con utile plast e prendi molti campioni di capelli nella zona frontale e delle tempie xche il colore non si puo sbagliare in questo caso, indicando da che punto li hai presi, left or right temple or front.

per la densita dovresti vederti di persona con l amico di ron o ron2 stesso quando gli arriva la protesi xche la densita dev essere uguale alla tua.

fai tutto con calma e per bene e il risultato sara ottimo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxx,a questo punto magari rimando a quest'estate quando vengo giù in sardegna.

che dici?

al limite la top gun la posso prendere quella volta?(anche si mi costerà di + pazienza......basta che sia reperibile...oppure mi consigli intanto di prenderla ora?)

per i colore dei capelli...bel problema....io li ho tinti di biondo ora!Ho già un po di ricrescita cmq.Il mio colore naturale è un castano scuro.

O aspetto che i capelli mi crescono,oppure faccio una tinta che si avvicini al mio colore naturale.

A questo punto cmq rimando tutto a giugno-luglio,anche perchè per ottenere un buon risultato,come dici tu ,devo studiare bene la cosa senza precipitare le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

i prezzi sono indicati nell'altro post in cui si parla esclusivamente della top gun.

 

Ad ogni modo anche io mi ritrovo più o meno nella tua stessa situazione, anche se la protesi che servirebbe a me è sicuramente più grande della tua, magari sui 13 cm da tempia a tempia x 9-10 cm in lunghezza, cmq sempre una parziale...

 

sinceramente anche io non so se acquistare la top gun adesso o eventualmente farlo più avanti, perchè non sono ancora ben sicuro di mettere la protesi...

 

d'altra parte se anche acquistassi la pistola adesso e la protesi tra un anno, risparmierei cmq! la pistola non va certo da male se non la utilizzo per un anno!! biggrin.gif

e poi al limite potrei sempre rivenderla in un secondo momento quasi allo stesso prezzo! chi la comprerebbe ci risparmierebbe comunque parecchio, piuttosto che fare un ordine singolo.

 

una sola domanda xxx: entro che giorno ti serve la conferma se voglio unirmi al vostro ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa barton ma 13cm non e piu una parziale e bella grande, quella di raiden e 1 massimo 2 cm.

poi piu aspetti peggio e sia per i prezzi, che sono un occasione unica, sia per il fatto che piu va avanti la perdita di capelli piu tutti sapranno che hai messo una protesi anche se e invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...