Vai al contenuto

Capelli x campione


Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi quanti capelli (all’incirca ovviamente!!) è necessario spedire alla coolpiece come campione, in modo che riescano a farsi un’idea precisa sul nostro tipo di capello.

Inoltre: i capelli che spedisco devono essere specificatamente prelevati (dovrei tagliarli???) solo dalla parte superiore della testa, oppure invece solo dai lati?

 

Io pensavo di utilizzare (sempre che io metta la protesi..) i capelli non spezzati che, come a tutti, cadono quotidianamente quando li spazzolo, fino a raccoglierne 150 o 200 al massimo, ma senza fare distinzione della zona da cui mi sono caduti..

può andar comunque bene far così?

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso tuo problema,nel senso che tra una decina di giorni devo ordinare una protesi coolpice.

Ti dico quello che mi e' stato detto:

inviare campione di capelli 1)della parte posteriore,2)

laterale destra e sinistra.

Io personalmente mi sono fatto crescere un codino posteriore che a giorni tagliero.

Premetto che indossero una protesi per la prima volta quindi prima di essere arrivato a questa soluzione ho vagliato tutte le altre,poi ho la fortuna di conoscere xxx il quale grazie a dio mi sta dando una mano ad entrare in questo mondo fatto di tanta attenzione,e perfezione sopratutto.

Alla prossima

S.M

p.s

Aiutiamoci che ne abbiamo bisogno

wink2.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliate un ciuffo di capelli da ogni lato (lunghezza minima 1.5-2cm )e fermatelo con nastro adesivo su un foglio di carta, indicate da che zona provengono right side, left side, crown, front, back.

non usare capelli che cadono, taglia un ciuffo dalle base, non dalla punta.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

da ogni lato??? caspita...!! cmq ho capito... quindi immagino che io che sto pensando ad acquistare una parziale da mettere solo sulla parte frontale (attaccatura e poco più) dovrei a maggior ragione tagliarne un ciuffo anche nella zona superiore della testa, perchè lì ci sarebbe proprio lo stacco tra la protesi e i miei... giusto?

 

 

altra cosa: bastano pochi capelli da ogni parte? sai, dire "ciuffo" può voler dire 50 capelli come 500...

è che vorrei poterne tagliare il meno possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...