Marie Antoinette Inviato: 20 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2016 Salve, apro questo post poiché ho notato che i post relativi all'argomento sono piuttosto attempati. Volevo sapere se qualcuno si è sottoposto al suddetto trattamento. Durante la visita mi hanno parlato di 90% di risultati per quanto riguarda il blocco della caduta, e 65% di ricrescita. Sono risultati eccezionali, ma....... possibile che non ci sia una foto o una recensione? Se io decidessi di spendere 3000€ ma il risultato ci fosse (dopo anni e anni di sofferenze e buchi nell'acqua), penso che attaccherei cartelli al riguardo in tutti i paesi del mondo no? Perció vorrei sapere se c'è qualcuno che si sia sottoposto a tale trattamento e se può dare delucidazioni al riguardo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis74 Inviato: 20 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2016 Salve, apro questo post poiché ho notato che i post relativi all'argomento sono piuttosto attempati. Volevo sapere se qualcuno si è sottoposto al suddetto trattamento. Durante la visita mi hanno parlato di 90% di risultati per quanto riguarda il blocco della caduta, e 65% di ricrescita. Sono risultati eccezionali, ma....... possibile che non ci sia una foto o una recensione? Se io decidessi di spendere 3000€ ma il risultato ci fosse (dopo anni e anni di sofferenze e buchi nell'acqua), penso che attaccherei cartelli al riguardo in tutti i paesi del mondo no? Perció vorrei sapere se c'è qualcuno che si sia sottoposto a tale trattamento e se può dare delucidazioni al riguardo. Grazie Ciao se fosse vero sarebbero i più ricchi di questo mondo ,fino ad ora i capelli persi non sono mai ricresciuti a nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati