Mucca Inviato: 7 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Buonasera Oggi mi è arrivato un minoxidil in schiuma. A quanto corrisponde 1 ml ? Prendiamo come unita di misura il dito indice, dove per dito indice intendo la lunghezza dalla punta dello stesso fino alla linea che divide l'ultima falange dal resto della mano. 1 ml a quante " dita indice" corrispondono ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 col foam si va a occhio, una noce che copra le zone che devi coprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mucca Inviato: 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Ciao macc, una noce, a confronto con la mia unita di misura, a quanto equivale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 7 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 (modificato) certo che ti complichi proprio la vita mucca. dipende da quale e'la tua situazione,lunghezza capelli,grado di calvizie,area calva da trattare ecc. tre dita piegate circa. ora mi raccomamdo chiedi: ma la lunghezza delle dita da quanti cm le hai? io cmq consiglio quello liquido al foam. Modificato 7 Ottobre 2016 da macgyver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mucca Inviato: 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 capelli 3,5 cm piu o meno, ne voglio applicare 1 ml al giorno sul vertex e su tutta l'hairline. Apparte gli scherzi. una noce di diametro o anche di spessore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 8 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2016 non so, sono sempre andato a occhio, devi farti una noce in grado di coprire tutto quello che devi coprire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati