Vai al contenuto

Mucca

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Mucca's Achievements

  1. Salve, ho 20. prendo finasteride. Da 3 giorni ho iniziato ad applicare minoxidl, foligain foam al 5%. Lo applico a partire dalle tempie laterali fino a tutta la linea dei capelli,faccio due applicazioni giornaliere,ne applico forse meno del dovuto,cio che rimane sulle dita lo distribuisco sulla barba.. Dopo averlo applicato subito inizia un lieve/mediomalditesta, quasi sopportabile ma sempre un malditesta fastidioso è, in base alle vostre esperienze dovrei smettere di applicarlo ? seconda domanda. vorrei applicarlo tre volte al giorno per i prossimi 20 giorni, 2 su linea dei capelli e una sulla "corona", che ne pensate ?
  2. Buonasera a tutti Per la prima volta ho applicato il minoxidl. Foligain Foam al 5%. Il prodotto fin da subito mi è sembrato "andato a male", ha un colore che tende al giallo scuro, inoltre non ha nulla a che fare con il rogaine ( mai utilizzato ma per come l'ho visto non c'entra nulla ), non è una schiuma bianca densa, bensi sembra la schiuma del sapone dentro la vasca,molto spumosa. Cosa ne pensate ?
  3. capelli 3,5 cm piu o meno, ne voglio applicare 1 ml al giorno sul vertex e su tutta l'hairline. Apparte gli scherzi. una noce di diametro o anche di spessore ?
  4. Ciao macc, una noce, a confronto con la mia unita di misura, a quanto equivale ?
  5. Buonasera Oggi mi è arrivato un minoxidil in schiuma. A quanto corrisponde 1 ml ? Prendiamo come unita di misura il dito indice, dove per dito indice intendo la lunghezza dalla punta dello stesso fino alla linea che divide l'ultima falange dal resto della mano. 1 ml a quante " dita indice" corrispondono ?
  6. Buona sera a tutti. Ho 18 anni ed i miei capelli sono abbastanza diratati. Circa 2 mesi fa mi sono recato dal dermatologo il quale dopo aver guardato i miei capelli è arrivato alla conclusione che il diradamento è causato da alopedia androgenetica. Mi ha consigliato di usare il Propecia,inizialmente ero favorevole alla somministrazione di questo farmaco ma leggendo varie opinioni su internet mi sono ricreduto ed ora non sono tanto sicuro,ho letto di problemi allergici,depressione,caduta temporanea... volevo sapere da chi prende questo medicinale da tempo cosa è cambiato,se ha visto cambiamenti positivi e quali sono gli effetti collaterali,grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...