nikro Inviato: 14 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 Ciao a tutti, qualcuno ha mai sentito parlare o ha mai utilizzato questo prodotto: Kmax hairloss supplement Anti-dht dovrebbe essere un nuovo integratore anti-dht naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 14 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2016 non e'nuovo e moltissimi lo usano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 15 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2016 lo hai mai usato? ma è un integratore diciamo da utilizzare in contemporanea con una cura finasteride+minoxidil. E' un prodotto naturale in questo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 16 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2016 io mai ma conosco molti che lo usano e ne parlano bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 16 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2016 si parla sempre di un integrazione alla cura che ho sopraelencato.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the_chiccco Inviato: 18 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2016 io sto testando pueraria :) per ora funziona bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikro Inviato: 8 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 io sto testando pueraria :) per ora funziona bene di cosa si tratta? che vantaggi ti ha dato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati