rambb Inviato: 30 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 Salve a tutti, io ho sempre dato l'antirosso a capelli bagnati o comunque leggermente umidi (durante la manutenzione non ho tempo di asciugarli perfettamente). Ho notato che nellle istruzione dice di darlo a capelli asciutti, l'ho fatto ma ho notato che poi appena li lavo per dare lo shampoo e il balsamo (dopo 30-40 minuti dall'applicazione), quasi tutto il colore se ne va e questo si può notare proprio nel colore dell'acqua che è scurissima.Voi come lo date l'antirosso? Capelli asciutti o bagnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 Ciao ramb, Uso Setup dopo aver lavato prima con shampo poi con balsamo essenza e asciugato tutto l impianto. Utilizzo un pettine a denti stretti e lascio in posa per 12 ore più sciacquo con acqua Fredda. Il mio colore è 1b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 30 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2016 (modificato) Ciao Ramb, Io lo do acapelli asciutti e lo lascio su fino al siccessivo shampoo.Come detto in altre discussioni lo uso come un gel liquido cerca setup the best,al solito è stato frainteso quello che ho scritto,cioè hanno inteso si trattasse di setup fast,invece no si tratta di Setup ;). Ciao Modificato 30 Agosto 2016 da robert76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati