marco5555 Inviato: 8 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2016 dopo svariati anni di uso minox al 5% (incominciando dal 2%) ho incominciato ad usare proxiphen su tempie e frontale da 6 mesi. La domanda è: volevo sostituire il minox col proxiphen anche sul vertex che sta cedendo che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan992 Inviato: 9 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2016 usi minoxidil da svariati anni e ti stanno cadendo comunque sul vertice? ma sei sicuro che il minoxidil ti abbia fatto effetto? comunque sia, recati dal tuo dermatologo e decidete insieme... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 12 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2016 si sono 10 anni, volevo sapere se è fattibile sostituirlo col proxiphen e se ne può giovare ai miei capelli. Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 12 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2016 (modificato) l'unica è provare, proxiphen intendi quello con minoxidil o senza? quello senza minoxidil non credo sia piu efficace del minoxidil puro. Modificato 12 Agosto 2016 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 16 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2016 proxiphen quello vero, con minox ecc e in crema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2016 magari qualcosina in piu fa, ma non aspettarti miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco5555 Inviato: 16 Agosto 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2016 no certo ci mancherebbe, cosa pensi del proxiphen se posso chiedertelo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 17 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2016 mai usato, non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati