paoloc Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 base 3# all bleached knots lace 64# 80% front 90% rest poly with gauze capelli: lunghezza 8" ho ordinato insomma la standard credo, almeno daquello che dice l'"order form" della Cool Felicità dopo l'ordine: tanta mi sento come un bambino che ha ordinato la playstation. Dubbi: moltissimi, densità troppo bassa???? si vedrà troppo la cute ????? 3# si vede?????? poly è una buona ?????? scrivetemi qlc per tranquillizzarmi o per farmi cambiare qlc magari con una email a jeffrey at "LAST SECONDS" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 attenzione che 8" paghi il supplemento, i capelli sono compresi fino a 6".un pollice vi ricordo e uguale a 2,5 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloc Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 si lo so' ho pagato il supplemento perche gia con il xxxxx ho i capelli lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati