Vai al contenuto

solo finisteride senza minox

Messaggi raccomandati

Allora... io ho assunto finasteride da sola per 2 anni. L'effetto è stato quello di fermare la caduta e di recuperare un po' di capelli sul vertice e nulla sulla tempie. Ora da un anno circa ho integrato con Saw Palmetto e Minox 5%. Diciamo che il vertice si ancora più chiuso e sulle tempie vedo qualche peletto in più. Spero di esserti stato utile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...anche io da luglio uso sonamente finasteride senza topici.

Sinceramente per ora di risultati evidenti non ne vedo...

Perdo ancora molti capelli ma, se prima quelli che cadevano erano lunghi e con il bulbo, ora sono corti e senza bulbo. Non so se questo sia dovuto a fina o ad altro.

Come mai il medico ti ha prescritto solo fina?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mi primo dermatologo mi ha dato anche il minox che ho usato solo per tre mesi perche ha fortemente aggravato lo stato del mio cuoio capelluto.IL prof. paolo piazza primario del repato di dermatologia cosmetica al centro idi mi ha detto di non usare minox dicendomi inoltre che esso è efficace solo in un 30%circa di pazienti mi ha detto di continuare con propecia che assumo da poco piu'di un anno dicedomi che la fina è l'unica cosa al mondo che veramente funziona!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSA xxx MA PERCHE' FAI TALI AFFERMAZIONI SE NON HAI UNA ESPERIENZA DIRETTA IN MERITO??LAFINA é VERO FORSE NON FARA' MIRACOLI MA AD OGGI L'UNICA CURA IN GRADO DI CONTROLLARE SIGNIFICATIVAMENTE L'EVOLUZIONE DELL'ALOPECIA ANDROGENETICA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Io sono d'accordo nel dire che fina + minox rappresentano il top..poichè aggrediscono l'alopecia su 2 fronti..ma nonostante io sappia ciò..e ne ho provato l'efficacia personalmente..adesso prendo solo fina..perchè..nn so matto..ma so stufo di impiastricciarmi la testa col minox..e una volta smesso..adios..tutto come prima..!

Non voglio più esserne schiavo..!

Ciaooooooooooo!

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti