fin Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 c'è qualcuno che assume da un po' di tempo solo finasteride senza topici?se si che si faccia avanti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Allora... io ho assunto finasteride da sola per 2 anni. L'effetto è stato quello di fermare la caduta e di recuperare un po' di capelli sul vertice e nulla sulla tempie. Ora da un anno circa ho integrato con Saw Palmetto e Minox 5%. Diciamo che il vertice si ancora più chiuso e sulle tempie vedo qualche peletto in più. Spero di esserti stato utile. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Ciao...anche io da luglio uso sonamente finasteride senza topici. Sinceramente per ora di risultati evidenti non ne vedo... Perdo ancora molti capelli ma, se prima quelli che cadevano erano lunghi e con il bulbo, ora sono corti e senza bulbo. Non so se questo sia dovuto a fina o ad altro. Come mai il medico ti ha prescritto solo fina? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 22 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 Io ho preso solo fina per 3 anni e mezzo.Ho avuto risultati ottimi (tranne il primo anno) Ho smesso per effetti collaterali. Forse il mio organismo non ne poteva più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 il mi primo dermatologo mi ha dato anche il minox che ho usato solo per tre mesi perche ha fortemente aggravato lo stato del mio cuoio capelluto.IL prof. paolo piazza primario del repato di dermatologia cosmetica al centro idi mi ha detto di non usare minox dicendomi inoltre che esso è efficace solo in un 30%circa di pazienti mi ha detto di continuare con propecia che assumo da poco piu'di un anno dicedomi che la fina è l'unica cosa al mondo che veramente funziona!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 22 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2003 ciao speranza continua con la fina gli effetti reali mi ha detto il derma non si vedono prima di un anno di cura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 un anno e mezzo di fina.. per ora posso solo dire che senza forse sarei messo peggio. credo abbia solo rallentato nel mio caso sing! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 INTEGRATE PALMETTO A FINA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 xxxxx, la fina non fa miracoli ...a meno che non sia "aiutata" con topici ed integranti orali con i c ntroc gli ni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 I pilastri portanti , sono fina+minox. La fina ti blocca la caduta, il minox stimola la crescita. Te lo dice uno che di esperienza ne ha parecchia, leggi la mia scheda. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 26 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 SCUSA xxx MA PERCHE' FAI TALI AFFERMAZIONI SE NON HAI UNA ESPERIENZA DIRETTA IN MERITO??LAFINA é VERO FORSE NON FARA' MIRACOLI MA AD OGGI L'UNICA CURA IN GRADO DI CONTROLLARE SIGNIFICATIVAMENTE L'EVOLUZIONE DELL'ALOPECIA ANDROGENETICA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 sicuramente otterresti migliori risultati associando il minoxidil alla fina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Io sono d'accordo nel dire che fina + minox rappresentano il top..poichè aggrediscono l'alopecia su 2 fronti..ma nonostante io sappia ciò..e ne ho provato l'efficacia personalmente..adesso prendo solo fina..perchè..nn so matto..ma so stufo di impiastricciarmi la testa col minox..e una volta smesso..adios..tutto come prima..! Non voglio più esserne schiavo..! Ciaooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati